16 novembre 06, 09:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Bg provincia
| Istruzioni SJM400II
Ciao a tutti ho acquistato da poco un kit del SJM400II da Massimo della MC Business , purtroppo però nella confezione non c'erano le istruzioni di montaggio ...... senza nessun problema ho completato il modello completo di servi , motore e regolatore , mi manca solo il gyro che mi deve arrivare ( ho ordinato l'Helicommand ) però le istruzioni mi farebbero comodo per vedere se ho fatto tutto per bene e controllare se ci sono consigli di montaggio ecc...: dove lo posso scaricare online ? oppure c'è qualcuno che mi può passare il file ? grazie Corrado |
16 novembre 06, 10:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Beh, secondo me in quel modello c'è poco da capire nell'assemblaggio, visto che è praticamente tutto montato: la cosa potrebbe far comodo in un secondo momento... ma tocchiamo ferro! Se il cd non era compreso nella confezione, puoi scaricarti questo filino http://www.sjm400.com/downloads/SJM400II%20manuel.zip che è praticamente il contenuto del cd. Buona giornata
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
16 novembre 06, 10:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Bg provincia
| Citazione:
infatti per l'assemblaggio generale non mi serviva a nulla , avevo solo bisogno di sapere la lunghezza esatta dei braccetti che collegano i servi al piatto oscillante ancora grazie | |
Bookmarks |
| |