20 giugno 24, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User | Flybarless Flywing H1
Stò convertendo un vecchio ely Tarot 600 in un flybarless, sostituendole completamente tutta la testata, e fino a quì credo di non avere problemi, vorrei poi montarci la centralina Flywing H1, ed ho già letto parecchio, e visti dei video, ma ho ancora molti dubbi, il primo sù come alimentarla, ho visto degli schemi in cui viene alimentata dal connettore dell'esc che serve per gestire il motore, altri schemi che invece la alimentano con un bec separato e fanno arrivare il solo filo dei dati motore dall'esc alla centralina, vorrei confrontarmi con qualcuno che la usa per avere alcune dritte sù come collegarla e configurarala, io finora ho solo sempre avuto ely flybar sarebbe il primo flybarless per mè, ed è un salto nel buio anche perchè vivo in una valle in montagna e non ho gruppi vicini con persone che mi potrebbero dare una mano..grazie a tutti..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
20 giugno 24, 12:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
20 giugno 24, 15:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
20 giugno 24, 18:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
21 giugno 24, 00:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
17 luglio 24, 20:08 | #6 (permalink) Top |
User | flywing H1
Ho montao la centralina H1 e dal radiocomando tutto funziona, controllo tutti i movimenti, ma non riesco a collegarla all'applicazione, ho win 7 64 bit e mi dice che il programma ha smesso di funzionare, riconosce correttamente la porta, ho istallato il suo driver, e anche sù un portatile con sù sempre win 7 32 bit non mi collega stessa storia...qualcuno ha avuto problemi simili..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
18 luglio 24, 02:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |