12 novembre 06, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| 11v?
Un'osservazione. Tutti montano sul honey bee una lipo da 7.4v e non da 11v, però il cp2 di suo vola con una lipo da 11v. Non credo che tra i due modelli ci sia differenza sostanziale, ti pare che sti cinesi ti cambiano i motori (e centralina che è la stessa a parte il diverso numero di canali) tra due modelli che condividono quasi tutti i pezzi , fatta eccezione (su per giù) della testa del rotore. Cioè ci dovrebbero essere delle garanzie nel mettere una 11v sul honey bee, da momento che funziona col cp2 ... vero? |
14 novembre 06, 21:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ciao,sul mio "mix" uso una lipo da 1300 mah 3 celle e la centralina è quella dell'esky a 4 ch.sono già diversi mesi che vola così e ne motori ne centralina sembrano risentirne....(a parte quello di coda che cmq ha una durata limitata anche con le batterie originali ),il pignone è da 10 denti. P.S. senza dissipatori ti consiglio di controllare la temperatura dei motori spesso(4-5 min)se lo usi all'interno.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
14 novembre 06, 21:51 | #6 (permalink) Top |
User |
ho trovato il post dove ne avevamo parlato leggete qua: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=25497
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
Bookmarks |
| |