Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 05, 17:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@04 gennaio 2005, 16:46
È un buon kit anche se non convido sulla scelta dei servi. Comunque per iniziare vanno benino e poi basta sostituirli con 4 Hitec HS-56 con cuscinetto e ingranaggi in Karbonite.
Tenete presente che dovrete prendere almeno un altro pacco batterie e vi consiglio le "Thunder Power GEN-II 2100mAh 3-cell 11.1V" che a detta di parecchi elimodellisti americani sono le migliori per il T-Rex. A me stanno arrivando.
Le spese di spedizione da Flying Hobby sono di circa 37 US$ + l'eventuale commissione PayPal (io ho pagato 17,5 US$) se si acquista con questo metodo.
Saluti
Diciamo che per la spedizione dovrebbero bastare 55 US$, ma per lo sdoganamento, si è sempre sicuri di non dover pagare altro???
__________________
Schluter Heli-Baby
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 05, 17:30   #12 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by gigit@04 gennaio 2005, 15:52
ciambra perchè non scriviuna bella prova del t-rex magari con delle foto e un bel filmatino per accompagnare il tutto?
È una buona idea... Ci penserò sopra.
Per ora vi do il link di un bel sitino dedicato al T-Rex dove, oltre ad alcuni video dimostrativi, potrete scaricare i video del montaggio passo passo del modello: T-Rex 450X Assembly and Flying Demonstration Videos.
Invece qui: T-Rex 450X Build and Setup Tips ci sono alcuni consigli.
Il sito è di un rivenditore americano specializzato: HiFi RC - U.S. T- Rex Headquarters.
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 05, 02:32   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2004
Messaggi: 43
Già quel "basta sostituire" non mi piace...

Vorrei un kit che una volta montato e settato per benino non debba più metterci le mani, anche spendendo un po di più all'inizio...

Mi sa che alla fine la scelta migliore sia sempre lo Zoom 400 Phoenix 35...


Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@04 gennaio 2005, 16:46
È un buon kit anche se non convido sulla scelta dei servi. Comunque per iniziare vanno benino e poi basta sostituirli con 4 Hitec HS-56 con cuscinetto e ingranaggi in Karbonite.
Tenete presente che dovrete prendere almeno un altro pacco batterie e vi consiglio le "Thunder Power GEN-II 2100mAh 3-cell 11.1V" che a detta di parecchi elimodellisti americani sono le migliori per il T-Rex. A me stanno arrivando.
Le spese di spedizione da Flying Hobby sono di circa 37 US$ + l'eventuale commissione PayPal (io ho pagato 17,5 US$) se si acquista con questo metodo.
Saluti
brabus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 05, 09:23   #14 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Sai quanti upgrade ci sono per lo Zoom 400? Per volare in modo serio bisogna montarne parecchi e il prezzo finale del modello sale abbastanza.
Molti elimodellisti americani stanno, o lo hanno già fatto, abbandonando lo Zoom per il T-Rex perchè a dir loro ha migliori caratteristiche di volo.
Comunque un buon kit per il T-Rex è questo: Trex 450X Super Brushless Combo
Saluti
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che mi dite su questo caricabatterie? patry72 Elimodellismo Motore Elettrico 0 24 settembre 07 15:25
E di questo che mi dite? luca.masali Aeromodellismo Volo a Scoppio 12 11 aprile 07 08:05
41 Mhz?!? Che ne dite di questo? Cherottu Aeromodellismo Volo Elettrico 2 27 febbraio 07 14:52
Che ne dite di questo motore??? sandrocacciola Aeromodellismo Volo Elettrico 10 21 dicembre 06 16:47
mi dite se questo regolatore va bene per questo? mastermix1 Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 novembre 05 18:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002