03 gennaio 05, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Cosa ne dite delle lipo della Align? http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=549 e del carica lipo? http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=544 Con una spesa onesta avrei caricabatterie da 220v e pacco batterie da 1800mAh... Ho guardato per le thunder power gen2, ma il prezzo e leggermente più alto keiji |
04 gennaio 05, 00:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 gennaio 05, 11:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Beh... in teoria 25A è l'assorbimento massimo dichiarato dall'Align per il 400L, quindi non dovrebbero esserci problemi.. E per il caribatterie? Nessuno di voi l'ha comprato? A me farebbe davvero comodo, infatti è un 220v e quindi non mi servirebbe neanche costruirmi l'alimentatore da 12v!!! (è l'unico carica-lipo che ho trovato che non sia un 12v!!!) keiji |
04 gennaio 05, 17:40 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Salve, le migliori batterie per il T-Rex sembra siano le "Thunder Power GEN-II 2100mAh 3-cell 11.1V", almen a detta di parecchi elimodellisti americani. A me stanno arrivando e quindi potrò dare il mio parere solo tra un po. Per quanto riguarda il caricabatterie, non conosco quel modello ma il consiglio è di prenderne uno buono per non avere sorprese spiacevoli in seguito a causa di una carica non corretta. Per cui meglio uno Schulze o un Graupner Ultra Duo Plus 30 (io mi ci trovo molto bene) o il classico Triton anche se sembra abbia qualche limite. Saluti |
05 gennaio 05, 10:11 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Le Jet-Power sono delle oneste batterie limitate però dalla bassa capèacità di scarica. Vanno benino come primo equipaggiamento. Dovendone comprare altre meglio andare su qualcosa di più valido come le Thunder Power, di cui parlavo prima, che sono le preferite di molti piloti americani e che sembrano fatte su misura per il T-Rex visto che entrano comodamente nel vano apposito. Saluti |
Bookmarks |
| |