Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 06, 09:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Caliber M24

Ho rotto la centralina del mio CALIBER M24, dato l'eccessivo costo della stessa non c'è qualcuno che ha trovato il modo per sostituirla?. Al limite sarei disposto ad acquistarne una usata magari da un M24 sfasciato.
Si puo? Vi ringrazio comunque.
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 06, 17:17   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil
Ciao io posso darti tutti il caliber m24 con soli 3 voli a 100 euro, fammi sapere
Se mi dai la tua e-mail forse ci possiamo intendere. Io sono di SETTALA, vicino a MILANO, tu di dove sei? E' importante perchè ti sieghero poi.
Nando
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 22:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 10
centralina caliber m24 riparata

salve anch'io ho bruciato la ricevente del M24 ma sono riuscito a ripararla , in modo un po fortunoso, praticamente si era bruciato il componente che regola il motore principale ( gira solo il rotore di coda e i servi) , ho acquistato una ricevente della walkera per il DF 22 (30 €) ho dissaldato il componente bruciato dalla vecchia ricevente e l'ho sostituito con un componente nuovo della ricevente del dragon fly , sembra che funzioni tutto ma ho dissaldato anche i fili dei servi e se qualcuno puo mandarmi una foto dei collegamenti dei servi glie ne sarò grato , se e il caso posso fare delle foto con la sequenza di riparazione .

ciao
seppe.bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 11:33   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da seppe.bruno
salve anch'io ho bruciato la ricevente del M24 ma sono riuscito a ripararla , in modo un po fortunoso, praticamente si era bruciato il componente che regola il motore principale ( gira solo il rotore di coda e i servi) , ho acquistato una ricevente della walkera per il DF 22 (30 €) ho dissaldato il componente bruciato dalla vecchia ricevente e l'ho sostituito con un componente nuovo della ricevente del dragon fly , sembra che funzioni tutto ma ho dissaldato anche i fili dei servi e se qualcuno puo mandarmi una foto dei collegamenti dei servi glie ne sarò grato , se e il caso posso fare delle foto con la sequenza di riparazione .

ciao
[CENTER]
Ho provato anch'io ad intervenire, ma non c'è stato niente da fare. Possibile che non ci sia un'altra centralina che possa sostituire quell'aborto ( costosissimo) in dotazione?. Io ho provato con una del DF22 ma non risponde, neppure con la sua TX. Se ci fosse qualcuno che ha risolto il problema sarebbe bello che ci informasse. Se non altro per (non si può dire)
Nando[/CENTER
]
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 13:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 10
Centralina Caliber M24

se il problema e il comando motore pricipale bruciato , e sufficente dissaldare dalla ricevente del df22 l'integrato e sostituirlo con quello che si e bruciato sul kyosho ,a me ha funzionato per perla prova definitiva mi servirebbero i collegamenti ai servi dei fili che dalla centralina vanno ai servi stessi per caso non c'e qualcuno che potrebbe mandarmi una foto o scrivermi la sequenza corretta ( i fili saldati ai servi ) grazie 1000
seppe.bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 06, 14:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil
Ciao io posso darti tutti il caliber m24 con soli 3 voli a 100 euro, fammi sapere
Sarà anche così, ma ora sono scomparsi tutti?
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 06, 15:32   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
Ciao Ci Sono Io Ti Ho Mandato Un Messaggio In Pvt
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 06, 21:54   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Mandami una foto della centralina,vediamo che si può fare,a limite me la spedisci e cerco di riparartela.Ciao
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 15:34   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 10
centralina caliber

salve sono ancora io ,dopo tanto tempo ,non c'e nessuno che mi puo mandare uno foto dei collegamenti ai servi

grazie 10000

giuseppe
seppe.bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 07, 15:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 10
Question centralina caliber m24 kyosho

salve sono ancora io , non c'e nessuno che puo aiutarmi a rimettere aposto il mio caliber mi bastrebbero le foto grafie del collegamento dei servi ai fili colorati della centralina aiutoo vi prego grazie giuseppe
seppe.bruno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caliber 30 walterans Elimodellismo in Generale 6 29 novembre 05 17:57
CALIBER 30 MIRICOLO Elimodellismo in Generale 3 26 maggio 05 18:29
Caliber 30 MIRICOLO Elimodellismo in Generale 24 03 aprile 05 16:30
EP Caliber Giampy65 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 marzo 05 21:04
EP Caliber Giampy65 Elimodellismo Motore Elettrico 8 12 marzo 05 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002