13 marzo 21, 15:33 | #11 (permalink) Top |
User |
Inanzitutto Grazie per il tempo che mi sti dedicando. Hai perfettamente ragione ma non riuscivo a caricarli perchè il file è troppo grossi. Posso inviarteli via mail in formato world o txt? patelli.michele@gmail.com GRAZIE ANTICIPATAMENTE
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
13 marzo 21, 20:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Non è una questione di dimensioni (i files sono files di testo molto compatti) ma di estensione. Spesso alcuni forum non accettano files con certe estensioni o con estensioni sconosciute per il forum. Non ricordo il comportamento di questo particolare forum ma se fosse questo il problema, basta cambiare l'estensione dei files da ".csv" a ".txt". L'importante è che i files dopo essere stati salvati dall'applicazione Brain nel PC non vengano modificati caricandoli con un programma e risalvandoli nuovamente con il diverso formato del programma che è stato usato per visualizzarli. Se invece preferisci inviarci i file via e-mail per noi non c'è problema. Inviali a "customercare@msh-electronics.com". Potrebbe però esserci qualche altro utente interessato alla questione (i forum hanno proprio questa funzione di "condivisione" dei problemi che possono essere cercati da altri utenti mediante parole chiave e trovando la soluzione al problema senza dover rifare più e più volte la stessa domanda e costringere chi risponde di dover dare le stesse risposte più e più volte).
__________________ www.msh-electronics.com |
14 marzo 21, 12:07 | #13 (permalink) Top |
User |
ciao, purtroppo non sono riuscito a caricare sul Forum i due LOG registrati, li ho inviati via mail . Sarà mio dovere aggiornare il post su eventuali modifiche apportate e risultati ottenuti. Grazie
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
21 marzo 21, 21:04 | #14 (permalink) Top |
User | VIBRAZIONI SCOMPARSE Scrivo qui sotto le modifiche apportare ringrazio vivamente customercare@msh-electronics.com per avermi aiutato. - aggiustato il traking pale - collegato il gov. alla centralina per controllo RPM - abbassato RPM - collegato il condensatore fornito da Hobbywing alla centralina - ho ridotto la frequenza dei servi del ciclico da 1520/333Hz a 1520/165Hz. - cambiato i palini di coda ( + lunghi di 5 mm)
21 marzo 21, 21:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
__________________ www.msh-electronics.com |
Bookmarks |
| |