08 novembre 06, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
| URGENTISSIMO esc align 25A
Ciao ragazzi oggi sono entrato nel menu dell'esc align ma ho incasinato qualcosa e ogni volta ke accendo l'eli nn parte piu lentamente ma inizia a girare a raffica...il problema è ke nn so piu come ripristinare il soft start!!!qualcuno è cosi gentile da spiegarmi con cura la procedura di settaggio (mi senbra tramite codici imposti con lo stick del gas????)!!!e le altre funzioni ke mi hanno detto tipo il brake status,eletronic timing status,battery protection status cosa diavolo sono??? CIAO A TUTTI E GRAZIE! |
08 novembre 06, 23:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao,nessun problema,ecco tutta la procedura,prima di tutto riporta le curve standard del motore e passo. 0-25-50-75-100 accendi la radio quindi con lo stik al massimo,attacca il regolatore,sentirai la musichetta,rimetti lo stik al minimo,altra musichetta,ora il regolatore è pronto a essere settato, sentirai un bip ogni 2 secondi ,primo punto il brake motore che non serve su gli eli quindi metti lo stik motore al minimo. musichetta di conferma sentirai due bip ogni 2 secondi,secondo punto accellerazione motore (ciò che interessa a te,se vuoi una ripresa veloce ,stik al massimo,se la vuoi leggera e progressiva,stik a metà.avrai la conferma,e inizia il terzo punto, sentirai 3 bip ogni 2 secondi.qui regoli il taglio di corrente,ti consiglio un 65%,quindi gas a metà.musichetta di conferma,e passi al 4 e ultimo punto,la scelta del modello,hai un elicottero quindi stik a metà,musichetta di conferma ,e stik giù per terminare la programmazione. ora stacca tutto,riporta sulla radio le curve da te usate motore e passo ,e riaccendi il regolatore ,sentirai i seguenti bip: bip---------bipbipbip(o bipbip) a seconde della tua scelta per l'accellerazione motore bipbip--bipbip spero sia stato d'aiuto ciao cristian |
08 novembre 06, 23:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
|
ma lo stick per decidere le opzioni lo devo mettere (basso,meta,alto) durante gli intervalli di bip oppure alla fine o all'inizio dei bip?? esempio menu 1 b-b-b-b menu 2 bb-bb-bb-bb menu 3 bbb-bbb-bbb-bbb menu 4 bbbb-bbbb-bbbb-bbbb quindi all'interno di questi bip oppure anticipo o post?? Ciao e grazie! |
11 novembre 06, 01:33 | #8 (permalink) Top |
|
è normale,se vuoi più autonomia ,ma considera che cosi rischi il surriscaldamento della lipo,modifica il terzo parametro ,invece di 65%,metti 70% quindi gas tutto in alto ,e prova tutto ,ma occhio ciao ciao
|
15 novembre 06, 12:14 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| aiuto settaggio Citazione:
caro Raf Se il brushless si mette in moto solo dopo che lo stick ha raggiunto la posizione centrale della radio ....ho commesso un errore di configurazione o devo cambiare il regolatore? Ti ho inviato una dettagliata relazione via email e ti sarei grato se mi dai qualsiasi indicazione che possa essermi utile. grazie. | |
15 novembre 06, 16:20 | #10 (permalink) Top |
|
ciao ,ti ho risposto in mp,te lo dico anche quà butta il regolatore align e fatti un castelcreation da 35a ti dimenticherai di averlo sul t rex,anche a mè dava lo stesso problema ,impostazioni giuste da manuale ,ma risposte stik sbagliate,regolavo l'anticipo su hard ,e mi partiva soft,ecc ,è finito sotto un camion ,quel che si meritava ,regolatore del kaiser
|
Bookmarks |
| |