06 marzo 20, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2015 Residenza: Giulianova
| possibile compatibilità drone betafpv con turnigi 9x
buonasera a tutti, avrei una domanda per chi ha esperienza con compatibilità tra tx ed rx, avevo intenzione di acquistare un mini drone fpv BetaFpv 85X, ma avendo poca esperienza tra ricevitori e trasmettitori mi sono chiesto se il suddetto drone è compatibile con un trasmettitore della Turnigy 9X. Grazie in anticipo a chi mi risponderà! |
06 marzo 20, 23:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
T'informo che la sezione droni si è trasferita su di un'altro forum " https://www.dronerc.it/forum/ ". Trasmittenti e riceventi devono avere lo stesso protocollo di trasmissione. Quello della Turnigy 9X è "AFHDS 2A" (l'ho letto sulla sua scheda prodotto di HobbyKing) e visto che il drone che hai scelto può avere varie riceventi, come vedo sulla sua scheda prodotto di Banggood, devi armarti di pazienza e Google per cercare quali sono i protocolli con i quali sono compatibili le riceventi in opzione.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
Bookmarks |
| |