03 novembre 06, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| cosi difficile?
ciao a tutti ,posseggo un t rex se ,che dopo quattro mesi ancora non ho provato per paura di distruggerlo ,per questo mi sono fatto prestare rialfight g3,bella grafica e tutto ,ma è davvero cosi difficile radiocomandare un ely ? oppure è il simulatore che non corrisponde a realtà .comunque ormai riesco a svolazzare quindi al più presto la prova finale |
03 novembre 06, 22:18 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se sai fare hovering lì sopra, lo sai fare anche dal vero. I miei amici imparano su G3 poi prendono l'heli vanno al campo e vedo che gli riesce piuttosto bene... Ho prestato il simulatore ad un mio amico che non aveva mai preso radiocomandi in mano, in vita sua..L'ha tenuto per 2 mesi,durante i quali si è allenato ogni giorno con costanza. Siamo in seguito andati al negozio ad ordinare uno spirit, l'abbiamo preso completo di radio,batterie. Tutto settato alla perfezione. Lui lo ha acceso..e...prima volta in vita sua lo teneva FERMO. Giuro. Mi ha stupìto. E questo grazie al simulatore.... Reflex rispetto a G3 è assai più artificiale e sotto certi aspetti si distacca molto dalla realtà, ma pur sempre è utile a consentirti di acquisire l'istintività nei comandi,sufficiente a fare un ottimo hovering..anche dal vero... | |
03 novembre 06, 23:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
L'ho ordinato proprio ieri mattina pensando che fosse il più realistico come simulazione....... e adesso mi dite che è più realistico G3..... porcaccia di quella...... Ma è un parere personale oppure Reflex è realmente meno realistico (scusate il gioco di parole..)?? Andrea | |
04 novembre 06, 01:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
|
ma siete sicuri che sia più facile il simulatore,io ho l'impressione che sul campo sia solo una questione nervosa "paura".al simulatore l,ely si vede molto più piccolo ed è difficile prendere le misure per questioni di prospettive comnque qalche overing l'ho fatto però secondo me non si può considerare volo vero e proprio |
04 novembre 06, 01:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
04 novembre 06, 09:26 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La grafica è straordinaria,sembra una foto.. Tuttavia adesso che sto iniziando a fare 3d, provando a fondo G3, soprattutto nell'ambito acrobatico estremo trovo sia mooolto più fedele alla realtà... Della mia stessa opinione anche altri piloti 3d con esperienza che abitano dalle mie parti. Ad ogni modo il mio parere è obiettivo. Io mi sono messo davanti a reflex per 7 mesi, davanti al g3 per soli 3, e mi è servito per capire ke x il 3d G3 è molto più realistico e fedele alla realtà, tutto quì. Tutt'ora li ho entrambi, ma uso solo G3. | |
04 novembre 06, 10:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi aggiungo al cazzarola di Andrea: Ho letto la maggiorparte dei post di questo forum e fino a adesso tutti erono in accordo che il REFLEX fosse il migliore di tutti, soprattutto per il realismo(almeno per gli Eli) Quindi cosa è successo? Anche a me mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Costa 220 Euro e il G3 si può rimediare a meno, magari usato. Alex sei sicuro? | |
Bookmarks |
| |