28 dicembre 04, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ciao a tutti, sono nuovo del sito e di questo hobby, che però mi sta appassionando... ho comprato un dragonfly di seconda mano tanto per iniziare e fino a ieri era andato tutto bene... poi una botta mi ha distrutto l'elica di coda.. mi potreste indicare dei negozi di modellismo a milano che vendano dei ricambi del dragonfly o di altre marche adattabili al mio heli??? se avete dei pezzi disponibili in casa e siete di Milano, potete vendermene qualcuno? ciao a tutti quelli che mi rispondono.... ciao e buon volo a tutti |
28 dicembre 04, 14:53 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao se il dragonfly e' quello con il doppio motorino io li ho sia originali che adattabili, solo che non sono di milano ma ho un negozio online Abitavo a Monza e ora risiedo felicemente all'isola d'elba! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
28 dicembre 04, 19:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
In questi giorni ho avuto problemi pure io nella ricerca di componenti in Italia, tanto che alla fine mi sono rivolto all'estero. Comunque, se può esserti utile, il twister ha praticamente le stesse parti di ricambio: online (in Italia), li trovi per esempio su Jonathan, oltre che naturalmente sul sito del gentilissimo macrena
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
Bookmarks |
| |