![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| voltaggio e amperaggio
Ho un problema di ignoranza!. Ho una batteria di 8 pile che, misurata, mi dà un voltaggio di 10,4 Volt, ma messa in funzione, la centralina mi dice che occorre ricaricare la batteria. infatti il motore tenta di partire ma si ferma subito.Problema, essendo la batteria un po' usata potrebbe essere scaduta e perso l'amperaggio? oppure è partita la centralina? Rigrazio chi mi potà illuminare e saluto tutti gli altri |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prendi la batteria e gli attacchi una lampadina tipo auto 12V 5W o 10W (quelle delle posizioni possono andare bene) ![]() Di sicuro ne troverai alcuni che danno zero volt o gu di li... quegli elementi se la batteria e' stata caricata possono essere difettosi.... Per risolvere o li provi a caricare con carica batt. singola cella o li sostituisci ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Amperaggio Dragonfly 36b | fabrymac | Elimodellismo Principianti | 7 | 05 luglio 07 22:03 |
misurare amperaggio | mrdann1 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 29 marzo 07 18:33 |
Misurazione amperaggio | clayrega | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 18 marzo 06 11:58 |
Questioni di voltaggio ed amperaggio... | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 30 dicembre 05 14:13 |
BL Schermatura Amperaggio | cespe | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 18 luglio 04 13:35 |