31 ottobre 06, 14:53 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-10-2006
| Cerco elimodellista in provincia di Cosenza
Salve a tutti come già si capisce nel titolo cerco una persona che abbia voglia di insegnarmi a far volare il mio eli, sono appassionato ma non basta, senza i consigli di un veterano no posso farlo volare, ho provato ma mi è costato molto, due splash. spero di ricevere aiuto. P.S. io vivo ad Acquappesa (CS) |
25 maggio 08, 10:00 | #3 (permalink) Top |
Sospeso | invito sullapista del GAC
Ciao! se vuoi puo venirci a trovare a cosenza al campo di volo del GAC stiamo diventanto un bel gruppo di elymodellisti! Tra di noi c'e' gente con molti anni d'esperienza ai quali non dispiacerà darti una mano di sicuro! vieni tra di noi quando vuoi ! Tutti i sabati mattino dopo le 10,00 siamo al campo di volo, (ritrovo dei black hawk down) siamo li anche sabato pom e domenica pom. dopo le 17,00) io sono "LA TALPA" trex 500 ! vieni quando vuoi se ai difficoltà a trovare il campo di volo vai su questo blog (il nostro) ...........Gruppo Aeromodellistico "Otto Grunf" e troverai la mappa! ciao e a presto!
|
25 maggio 08, 18:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
| Ma allora è vero ....
.... che ci siamo anche noi ! Proprio stamattina sono andato a far il mio primo giretto al campo GAC dovo ho incontrato i due Francesco (La Talpa, e l'altro con Raptor 50). Entrambi molto gentili e disponibili. Ci vediamo presto. Ciao, Paskoski |
Bookmarks |
| |