18 novembre 06, 20:21 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine ciò che conta è la dimensione...e non diciamo che mikado e Trex600 se equipaggiati con elettronica seria, vanno male....! Comunque abbiate un pò di comprensione nei miei riguardi, visto che il mio lepton è defunto, vorrei un pò di solidarietà...GRAZIE. Guardatelo quando era VIVO... | |
19 novembre 06, 02:58 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Lo SWIFT sembra la bruttacopia del LOGO10!Si vede benissimo che la Century ha scopiazzato, tranne il supporto batterie in carbonio che è piazzato sotto il carrello... e nonostante tutto hanno cannato anche quello! E comunque nessuno dei due ha la possibilità di allineare comodamente il motore alla corona principale: sul LOGO 10 c'è l'archetto del carrello che disturba parzialmente il passaggio del cacciavite a brugola (io l'ho fresato esattamente il linea con una delle 2 viti che fissano il motore; se poi montate anche il rinforzo in carbonio [upgrade] posto tra il carrello ed il telaio, bisogna fresare pure quello!!); sullo SWIFT il supporto batterie è addirittura pieno e con il cacciavite non si passa (vabbè... basta fare un buco da 4mm nel carbonio, però sti progettisti.... ci pensassero ogni tanto a semplificare le cose!!)
|
Bookmarks |
| |