31 ottobre 06, 14:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Infatti Fluo la decisione è più sofferta del previsto. Anche la differenza di costo tra i due eli alla fine è bassissima è ciò non mi aiuta nella scelta. Quindi se ti va di darmi qualche elemento in più ben venga!! Ciao ! |
31 ottobre 06, 22:09 | #13 (permalink) Top |
User |
Enry ascolta, Io ho il lepton da un pò di tempo ed è veramente un missile.. Bellissimo,stabile,preciso..Insomma l'heli elettrico PERFETTO PER DEFINIZIONE.... Adesso ho la configurazione 4S....Immagino la 5S di luca.. UN MOSTRO!! Ho anche un LOGO 10, e confermo che è un heli grande,stabilissimo...talmente stabile da stasera su da solo quando lasci gli stick, tranquillo, preciso..Va davvero bene. Con le 3 celle il volo è classico tranquillo da riproduzione. Con 4S si sveglia ed hai il giustissimo compromesso. Da domani probabilmente lo farò volare con 4S.... Ho anche in ordine un LOGO 10 3D, però per quello ho acquistato 6 PAcchi 4500 6S, più ho presi altri 3 pacchi 4100 6S per il Trex 600..... Voglio vedere come va, cmq ti farò sapere, ti tengo aggiornato.. Poi sono in gara su ebay per un LOGO 20, voglio mandarlo con 2 pacchi da 4S in serie....E dovrebbe fare 3d alla grande.. Invece con un solo pacco 6S, dovrebbe andar bene come heli riproduzione Visto ke c'è una bellisisma fusoliera jet ranger compresa nel prezzo, ne approfitto e mi faccio un heli riproduzione maxi scala MORALE DELLA FAVOLA: PER TE IO CONSIGLIO IL LOGO 10. IL LEPTON è ok, però se lo prendi devi cmq essere già abbastanza bravo..non oso pensare che cosa voglia dire piantare in terra un eli del genere..!!! Per ora il massimo che ci ho fatto è un looping, ho paura a tirarlo pure io xkè è troppo bello! |
04 novembre 06, 00:35 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Citazione:
ciao CRI | |
06 novembre 06, 04:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Ciao
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
16 novembre 06, 00:28 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 novembre 06, 14:53 | #19 (permalink) Top |
User |
Oggi ho volato con il mio lepton, completamente rinato in versione 4S... Incredibilmente preciso,stabile...uno spettacolo..! 2\3 passaggi veloci e precisi attorno al campo,circondato da alberi...Il cielo era coperto da nubi, per cui la luce che ne traspariva permetteva un perfetto pilotaggio senza fastidi Ad un certo punto, il cielo si è improvvisamente aperto, ero in virata e l'ondata di luce mi ha ABBAGLIATO..ha investito completamente l'heli, c'era anche un amico con me ed abbiamo detto..ODDIO DOV'è!!!!! HO TENTATO UNA VIRATA DISPERATA ALLA CIECA, l'heli è uscito dalla luce ma in direzione improvvisa verso l'albero 5mt a fianco..VIRATA STRETTA ma si è agganciato ad una frasca, poi il rotore ha iniziato a prendere foglie ed è caduto giù a piombo..sul terreno... Ragazzi è andata... ACcidenti al sole! MALEDETTO!<_< Raccolto, l'heli non presenta danni evidenti, Sono rimasto davvero sorpreso di questo. Si è dimostrato molto resistente..è solido, perfetto, la flybar si è piegata. L'ho raddrizzata alla meglio. L'ho rimesso su, l'ho fatto girare,i servi sono perfetti,tutto sembra appotso. Ma vibra..L'albero è piegato,il tubo di coda anche..ma lievemente e forse raddrizzabile. Se fosse stato in plastica,anzichè in metallo.....avrei visto l'heli disintegrarsi,proprio come accadde con lo spirit LI..anche se in quell'occasione l'impatto avvenne in volo rovescio.... MA SEMPRE X questo maledetto problema della visibilità,eppure io ho 10 decimi ed ho pure comprato gli occhiali con le lenti cromate....mah!! Quando il cielo è nuvoloso e si apre all'improvviso...sono guai! Adesso l'heli è in fase di analisi ma voglio che sabato prossimo sia di nuovo perfetto perchè giuro,ragazzi,come va bene questo modello..è uno spettacolo!!!! |
18 novembre 06, 19:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
possiedo e ho provato: T-rex 450, Spirit Pro, Eco 8, Kyosho EP Concept SR e ora è arrivato lo swift 16 non ho paragoni!! Swift Swift e ancora Swift!!! è un classe .30 con pale del raptor per intenderci.. quelle da 550 mm anni luce avanti e si vede nelle gare.. con un pacco da 4s voli bene e fai anche acro. talmente galvanizzato da prendermi anche le magliette e i capellini della century. Lo trovi in Italia da Elyservice.it monta servi standard e puoi mettere anche un normalissimo Futaba 240 come gyro. Ora attendo il nuovo Swift 620SE carbon con pale da 620 mm !! |
Bookmarks |
| |