28 marzo 18, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: catania
| Problema carrello atterraggio
Salve a tutti,di recente ho sostituito il motore del mio t-rex 550l con quello del t-rex 550x ultimo uscito...nel mentre che c'ero ho messo anche il carrello del 550x che ha un'inclinazione di 5 gradi in avanti e quindi la cosa sta alzata da terra... adesso veniamo al problema: in pratica l'elicottero nel momento che lo metto in hovering tende a stare picchiato e ad andare in avanti per i fatti suoi...adesso vi chiedo, secondo voi può essere che nel momento in cui faccio il binding la centralina memorizza l'inclinazione e quindi mi sta picchiato? Ah dimenticavo la centralina è un beastx v3 |
31 marzo 18, 06:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
|
onestamente è uno strano problema. non conosco il beastx. l’unica cosa che mi viene in mente è quella di riprogrammare la centralina con il nuovo carrello. quindi mettendo il piatto perfettamente orizzontale in fase di programmazione utilizzando il nuovo carrello inclinato.
|
31 marzo 18, 13:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: catania
|
Intanto ti ringrazio per la risposta. In effetti era quello a cui stavo pensando... però ho letto molto in giro per questa cosa e tutti dicono che il carrello non dovrebbe dare nessun problema a qualunque centralina perché (dicono) che fino a una inclinazione di 30 gradi le centraline al momento dell' inizializzazione non dovrebbero avere problemi... |
Bookmarks |
| |