| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Spirit LI Completamente distrutto..Botto Pauroso..!
La data di oggi resterà nella mia memoria per sempre. Ad 1 anno e mezzo esatto dal mio primo hovering, oggi ho deciso di tirare fuori tutte le mie risorse affinchè il mio volo fosse...straordinario.. Ebbene..IDLE UP 2..e tanto coraggio. Oggi era la giornata giusta..Ma solo per me, ovvero a livello di spirito.. vedete amici,io mi sentivo..molto molto coraggioso,forte..cazzuto come si dice da queste parti Tuttavia, questo vento MALEDETTO che ormai da giorni soffia rendendo impossibile il volo persino per modelli più grandi, ha deciso di mettermi i bastini fra le ruote.. Ad ogni modo non mi sono fatto intimorire..e così questo heli che voi vedete quì, nella foto ritratto in hovering frontale con vento forte al campo di volo di VIAREGGIO... ![]() Ebbene...ha iniziato il suo fantastico volo rovescio.. Looping, tonneau, hovering rovescio frontale, laterale..a bassissima quota..mi divertivo a sfiorare i ciuffetti d'erba..ero esaltatissimo..facevo dei rovesciamenti al limite, toccavo quasi terra.. Tutto andava bene, il vento era forte, avevo un pò di difficoltà a mantenerlo stabile in rovescio con le folate poichè erano consistenti, e poi duravano parecchio..tuttavia ho continuato imperterrito poi però dopo l'ultima virata,nella direzione del vento, l'eli ha preso velocità, e si è allontanato moltissimo..era un piccolo puntino nel cielo e quasi istintivamente mi è venuta voglia di metterlo a rovescio beh..Ad un certo punto SOLITO MALEDETTO PROBLEMA CHE GIA' UNA VOLTA SI E' VERIFICATO: NON LO VEDEVO PIU'!!!!!!!! Non capivo se quella che era davanti a me, era la TESTA o la coda dell'heli.. Di conseguenza..panico totale....In idle up, l'eli si è piantato ed ha fatto un botto disumano in terra. Mai in vita mia avevo preso un simile schianto ragazzi, ci sono rimasto talmente male da decidere quasi di saltare la cena stasera.. Non so proprio che cosa pensare. Da una parte io penso che quanto ho fatto sia stato..necessario perchè in fondo,se ognuno di noi non ci prova,a superare le paure, i limiti, non progredisce mai. e poi mi sono reso conto che certe manovre sono molto più semplici di quel che credevo,incredibilmente fedeli al simulatore...e non è poi così diverso farle dal vivo.. ho addosso comunque lo shock e soprattutto, questo ely a cui ero affezionatissimo,credetemi...forse non tornerà più come prima Con le sue stelline, il suo disegno, i suoi colori. Mi resta ancora impresso..ma vabè..amen, si va avanti.. DOMANI METTO IN ROVESCIO IL LIMITED EDITION e a costo di distruggerlo...VOLO ESTREMO!!!!!!!!!!! ...cerco di sdrammatizzare un pò..... ![]() ![]() ![]() Dalle foto che quì vedete del povero bimbo, che cosa ne pensate dei danni? Non ho fatto il conto ma boh..forse con 150 EURO lo rimetto in volo..voi che dite? Scusate per lo sfogo. Ma era necessario.. Quelli che mi conoscono sanno come mi sento, perchè io agli eli ci tengo veramente tanto, non potrei vivere senza! ps..Vi prometto che alla prossima occasione vi invierò qualche video..;) A presto amici..cercate di consolarmi dai.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
stavamo parlando al telefono io e alex, e mi diceva che stava andando al campo volo e che c'era un forte vento, ma mi ha detto che ieri voleva volare.........poi ci siamo salutati. ho avuto un presentimento........e infatti è successo. mi dispiace alex, ma vedrai che lo rimetterai apposto!!! ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma è successo solo xkè ho voluto fare 3D spinto! Più spinto del solito!...girarlo e rigirarlo come se fosse una frittata...poi il vento , fortissimo (credetemi davvero forte!!) me lo ha portato via durante dei ribaltamenti multipli, e lì in quell'istante io non capivo più se avevo davanti a me LA CODA DELL'ELI oppure.. IL MUSO NON LO VEDEVO PIUUUUUU....Sicchè ho dato ALETTONI DX xkè il vento lo stava inclinando, ma si è girato dalla parte sbagliata ed è andato subito in terra,ero basso,non ho avuto tempo di invertire il passo.... In idle up 2 in terra ha macinato come un assassino..ed ecco i risultati..<_<
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2005
|
Ebbene...ha iniziato il suo fantastico volo rovescio.. Looping, tonneau, hovering rovescio frontale, laterale..a bassissima quota..mi divertivo a sfiorare i ciuffetti d'erba..ero esaltatissimo..facevo dei rovesciamenti al limite, toccavo quasi terra.. ........ Mai in vita mia avevo preso un simile schianto ragazzi, ci sono rimasto talmente male da decidere quasi di saltare la cena stasera.. Non so proprio che cosa pensare. Da una parte io penso che quanto ho fatto sia stato..necessario perchè in fondo,se ognuno di noi non ci prova,a superare le paure, i limiti, non progredisce mai. .... DOMANI METTO IN ROVESCIO IL LIMITED EDITION e a costo di distruggerlo...VOLO ESTREMO!!!!!!!!!!! .... ps..Vi prometto che alla prossima occasione vi invierò qualche video..;) A presto amici..cercate di consolarmi dai..[/quote] a sentirti parlare sembra davvero che tu sia un elimodellista! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
già che ti chiami tin prometti molto poco bene, e poi lui fa e scrive quello che gli pare. that's right man? <_<
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |