![]() |
I motori sono nuovi!! Scusa se te lo dico ma nn mi convince tanto quel primo potenziometro, cosa vuol dire allora la scritta guadagno dell'anticoppia? Perchè nn c'è scritto sensibilià del giroscopio? Grazie |
Questo lo devi chiedere ai cinesi!! Se vai su Rc.group vedrai che è come ti ho indicato io |
vabbe!Però il mio è della Safalero quindi nn credo sia cinese! sto provando a fare delle prove, qualcosa ho migliorato ma nn come vorrei.... |
Perchè pensi safalaero non importi dalla cina ?:fiu: |
anche il twister bell ha queste rotelle sulla centralina ? |
Oggi sono passato davanti ad un negozio e aveva esposto il V2. Me lo sono regalato. Caricato le lipo e leggermente trimmato, vola che è una meraviglia. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.:lol: |
Mah...io ho dovuto cambiare la centralina e non riesco più a trovare le giuste regolazioni....Potresti in qualche modo aiutarmi? Grazie |
Citazione:
|
Il problema è che è difficile regolare i potenziometri al 60% perchè non c'è nessun riferimento!! Tu come faresti? |
porterei il potenziometro tutto a sinistra e con un pennarello segnerei il fine corsa, poi ruoterei tutto a dx segnando il finecorsa, poi segnerei la meta dell'arco e posizionerei il cursore un pò più avanti di questo segno:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002