Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 06, 19:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
quale pulce per casa?

ciao a tutti ,in questi giorni ,sono assillato da amici che vogliono una pulce per divertirsi dentro casa con i bambini,e perchè no anche io mi sono fatto prendere dalla pulce mania,ma sono talmente tanti che ho l'imbarazzo della scelta,ad esclusione dei vari lama troppo grandi ,cosa mi consigliate? qualità durata divertimento' .ho visto il cleverflay,ma mi sembra una cagata ,il picozz,il girotor ,ecc voi che cosa consigliate? grazie a tutti ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 06, 23:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
pulce

secondo me questo e quello che ci vuole per quest' inverno http://images.google.it/imgres?imgur...l%3Dit%26lr%3D
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 06, 23:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao ataru ,avevo già visto il video di questo gioiellino ,ma rimane un sogno ,primo per il prezzo allucinante ,la versione col tx 254 euro ,mi compro un t rex ,non specifica la radio in che mode è disponibile ,i pezzi di ricambio, se ti si rompe ,ti voglio vedere ....il nervoso è che qui in italia certe cose non esistono ,nessuno le importa ,sempre i soliti modelli copiati e stracopiati ,ci pensi che non vi è nessuna dita ,che ne abbia costruito uno cosi piccolo? tutta robba estera ,che vergogna ,comunque ,volevo qualcosa di più economico ,poi per il gioiellino ci potrei anche fare un pensiero, se solo capissi alcune cose in più ,tipo il mode della radio,visto che le frequenze sono diverse pertanto non potrei usare la mia del cp2 ,i quarzi dove c...o li trovo?,le spese di spedizione?e i pezzi di ricambio .che bello sognare .............
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 09:40   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Prendi un walkera 52,è di ridottissime dimensioni,ha 7 canali,è col passo collettivo,completo di tutto,costa sui 100 euro.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 09:48   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
foto

Ecco una foto...
Icone allegate
quale pulce per casa?-21172848_o.jpg  
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 12:31   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao simpatico,ma è leggermente più piccolo dell'esky e mi è stato detto che non vola bene è da molti diffetti ,io volevo una pulce ,tipo nano lama ecc ,ma in italia non si trovano
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 13:47   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Io proprio stamattina ho preso un picco-z a 37 euro più spedizione,credo che più piccolo del picco-z al momento non c'è nulla,oppure il micron,prendi la versione vecchia a 50 us ma poi ti viene a costare tanto aggiungendo l'elettronica,il lama piccolo sarebbe il 5-5 ha problemi ai motori,dopo un pò se ne vanno ...ricorda meno spendi meno appendi...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 14:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Io proprio stamattina ho preso un picco-z a 37 euro più spedizione,credo che più piccolo del picco-z al momento non c'è nulla,oppure il micron,prendi la versione vecchia a 50 us ma poi ti viene a costare tanto aggiungendo l'elettronica,il lama piccolo sarebbe il 5-5 ha problemi ai motori,dopo un pò se ne vanno ...ricorda meno spendi meno appendi...
Per volare dentro casa credo che i PicooZ siano imbattibili!
Già il fratello maggiore Gyrotor comincia ad essere ingombrantello! ( certo che se abiti nella Reggia di Caserta magari il problema non si pone! )

E poi il PicooZ è virtualmente indistruttibile!
... e, cosa da non sottovalutare, difficilmente può arrecare danni a cose o persone!
Certo, con soli due canali non ci puoi fare 3D, ma è uno spasso decollare dal tavolo del salotto ed atterrare sull'asse da stiro dopo un volo di ricognizione in cucina!
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)

Ultima modifica di icsunonove : 26 ottobre 06 alle ore 14:35
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 14:42   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao ragazzi ,ho valutato l'idea del walkera 5#5 è stupendo,comè che si brucciano i motori ?allora lo hai provato?meno male stavo chiamando toys per ordinarlo,certo 160 euro sono una fucilata,il piccoz è simpatico ,ma mi hanno detto che dura a mala pena due ricariche,e poi è due canali che ci faccio,in pratica anche la speranza col 5#5 è sfumata nooooooooooo possibile come mai si brucciano? la lipo è adeguata certo se lo si fa volare tutto il giorno senza riposo si squagliano ,altri pareri in merito?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 14:50   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

I motori non sono adatti,alcuni ragazzi Americani hanno montato i motori coreless dell'hirobo,ma considera che costano oltre 30 euro cadauno.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale micro elicottero per indoor (casa)? DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 38 28 dicembre 09 13:37
Cosa mi regalo? Pulce? Poiana? HELP ME!!! Entropia Aeromodellismo Volo Elettrico 18 26 aprile 07 23:49
Fatto In Casa GMAURO Elimodellismo in Generale 4 02 gennaio 07 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002