26 ottobre 06, 16:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Anch'io credevo di aver fumato la Lipo interna dopo un discreto numero di voli, invece erano le pilette del telecomando/caricabatteria che erano esaurite e non riuscivano più a caricarlo! Per contro soffrono di una "mortalità infantile" terribile: su 3 acquistati uno aveva il rotore di coda non funzionante, un'altro staccava l'alimentazione come si superava 1/3 di gas, uno perfettamente funzionante! Fortunatamente acquistati in negozio e prontamente sostituiti!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
26 ottobre 06, 16:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
A Roma i PicooZ li ho trovati da Gianni Modellismo ed al bazar del Warner Village Parco de' Medici, dovrebbero essere in arrivo anche da Hobby & Professional.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
26 ottobre 06, 19:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Firenze
| chiarimenti... Citazione:
| |
26 ottobre 06, 23:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
e il micron in italia si trova?puoi postare foto ,non l'ho presente, aspetto ancora per il 5#5 ,è una settimana che chiamo toy modellismo ,sono emigrati in burundi?,non risponde mai nessuno,che voglia di lavorare ,insomma trovare una pulce in italia è un utopia ,ma che schifo ,il picoz manco a parlarne ,è proprio un giocatolo due canali per di più ma avete visto il video con szaboe il mini pulcw v2,quello si che e figo ,costa è vero ma ne vale la pena ,capissi almeno in che mode è la radio (ho mandato un e mail al produttore )io aspetto ma ciulla ,in italia naturalmente lo vedo col cannocchiale
|
26 ottobre 06, 23:41 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ho finalmente visto il micron v2n,è spettaccolare, ma prezzo da pazzi 299 dollari più le spedizione ci compro un t rex compkleto, la gent pensa che facciamo le rapine ,sono tutti matti ,poi non specificano la radio in che mode è ,sempre il solito discorso, e poi in italia quando lo vedremo? sicuramente lo metteranno il doppio del prezzo ,eh vabbè addio sogni di pulce che palllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non è giusto,perchè non sono nato ricco |
Bookmarks |
| |