24 ottobre 06, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| movimento sussultorio coda
Ciao ragazzi, ho un problemino. La coda del mio ely ha un fastidioso movimento sussultorio che non riesco ad eliminare. Quando mi alzo in hovering la coda è immobile e docilissima, ma non appena do i comandi picchia o cabra, la coda inizia (e qui è lo strano) non a sbacchettare ma ad andare su e giè con un ampiezza neanche troppo marcata ma assolutamente fastidiosa. L'ely è un 3dx-400 se con un gyro talebee. Quest'ultimo è collegato alla ricevente nei canali 4 tramite il cavo a tre fili e 5 tramite il filo giallo per deriva. Ho provveduto a settare il gain a zero in modo da poter governare il giro con un cursore a slitta, ma non mi sembra che agendo sullo stesso cambi qualche cosa. In ogni caso anche disattivando il filo giallo e settando il gain la situazione non migliora. Dove sbaglio? Ps E' possibile che sia la batteria troppo pesante o con una forma non idonea (ho montato una kokam 2000 mAh e 15 c di scarica che però monto sotto la pancia dell'ely e non nel suo alloggio obbligato, per le dimensioni rettangolari della stessa) Grazie |
Bookmarks |
| |