24 ottobre 06, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| HELP: CC Phoenix 80 con Kontronik Mambo 15
Ciao a tutti. Ho un problema coi componenti in subject. Il motore ed il controller sono installati su un eli classe 30 quickww EP10. FlightPower 5s3700. BEC separato (non prendo corrente per i servi dal phoenix). Il problema è che il motore stacca per meno di un secondo quando sono in volo. L'eli è grande, quindi questa interruzione di potenza, essendo molto breve, non fa perdere quota ala modello, ma comunque non è bella. Tra di voi + esperti, c'è qualcuno che sa darmi indicazioni sui settings (e sono sempre troppi sui castle) che vanno bene coi motori knotronik? Si loso, dovrei prendere un knotronik jazz 55 però mò che faccio, me lo dò in faccia? Altri tip: il castle è upgradato alla sua ultimissima versione firmware. in governor mode si spegne e riccende anche ogni 20 secondi di volato. in modalità fixed-throttle (nuova) va meglio ma non mi piace volare col le curve. A me piace governor mode, giri costanti. Il motore non scalda troppo ed ho a passo 0, 2000 giri al 70% di gas. Come posso veitare st'interruzione di corrente? Il controller tra l'altro è sovradimensionato poichè l'assorbimento massimo in una furiosa salita è 49 Ampere. Il phoenix 80 ne regge 120 di picco. Quindi non è questo il problema. Ma quale è? Grazie per ogni aiuto. GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
24 ottobre 06, 14:46 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi era successo lo stesso con un 10A su un motore autocostruito per un GWS minidragonfly ed ho risolto disabilitando il cut off per sovraccarico(ed il motore ciuccia al max 6 A) Spero di essere stato utile Ago PS: altrimenti prova a girare la domanda direttamente a Castle creation.. Sono molto gentili e max una giornata ti rispondono |
Bookmarks |
| |