24 ottobre 06, 10:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| Compatibilità ricambi LamaV3 con Ealkera5#4
Ciao ragazzi, volevo sapere, visto che molti pezzi sembrano praticamente identici<_< , quali ricambi del LAMA V3 si possono usare per lo WALKERA 5#4 e viceversa... Io stavo pensando a questi: Bilanciere Pale Coda Cappottina e forse anche gli alberini....<_< Voi che ne pensate? |
24 ottobre 06, 12:31 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Gli ingranaggi sono uguali ma non le dimensioni degli alberini (sono più lunghi i walkera), la testa e le manine portapala sono differenti ma si possono adattare
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
24 ottobre 06, 17:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Mi trovo con 2 set di pale + spesse e voglio capire il perchè,magari sono di questo lama v3. Fulvio | |
28 dicembre 06, 16:00 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
mi togliete un dubbio.. perchè sul mio lama v3 con l'albero e testa originale va tutto bene l'eli è immobile e stabilissimo mentre con hop originale viola l'eli mi gira disegnando cerchi come un pendolo? le prove che ho fatto oltre al traking sono state di mettere 2 rasamenti nei pernettini di tenimento tra la testa e le pale, pezzetto di scotch su tutte le pale a rotazione e prove.. girata la flybar e invertite le coppie di pale.. basta non ho più idee, ma al tornio la testa è dritta e non capisco proprio il motivo. fatto stà che ho rimontato quella di plastica intanto che cerco di capirci qualcosa. a volte ho l'impressione che gli hop siano peggio dei plasticosi pezzi di scatola. Ultima modifica di wrighi : 28 dicembre 06 alle ore 16:03 |
Bookmarks |
| |