Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 06, 23:06   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gnugo
Ultima questione, la ricevente: è vero che vanno bene solo le Schultze? le hitec da buttare?
Dovendo scegliere,è assai meglio le shultze della hitech, anche se io continuo a pensare che il top del top sia FUTABA PCM.

Comunque ciò che crea i maggiori disturbi,lo abbiamo visto, è il regolatore di tensione.
In particolar modo gli ALIGN, danno molto fastidio alla RX.

Per cui, se tu hai un regolatore Castle Phoenix o Kontronic, dovresti poter andare bene anche con una ricevente di media qualità.
Dicerto la shultze per te adesso, è la miglior soluzione.

Io ho avuto decine di elettrici, posso solo dirti che da quando ho iniziato ad usare riceventi PCM, non ho mai avuto nessuntipo di probelma, nè con regolartori align,nè con altri di svariate marche..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 23:22   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Io sul mio SJM ho una Hitec Electron e come regolatore un Castle Creation Phoenix 25. Non ho ma avuto problemi di interferenze o glitcing in questa configurazione. Parecchi problemi li avevo quando al posto del Phoenix avevo montato un regolatore Align. Trai le tue conclusioni...
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 10:10   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Alla fine il colpevole è il regolatore align.

Ma se hai una ricevente PCM i regolatori align non ti creeranno alcun problema.
Attualmente ho 4 modelli con questa configurazione: REGOLATORE ALIGN+RICEVENTE PCM, rispettivamente 3 da 35ampere ed uno da 25....Disturbi..NESSUNO...

Sull'aplus 400 v2 che ho quì in questo momento vedo..che mi hanno inviato un regolatore cinese da 40 ampere..speriamo bene,incrocio le dita..cmq per sicurezza PCM pure quì
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 21:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VITTO84...
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: torino e (VA)
Messaggi: 31
Ciao

RAGAZZI UN CONSIGLIO..... KE MI SAPETE DIRE DI QUESTO? è BUONO COME RAPPORTO PRODOTTO/PREZZO????? FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
VITTO84... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 21:20   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da VITTO84...
RAGAZZI UN CONSIGLIO..... KE MI SAPETE DIRE DI QUESTO? è BUONO COME RAPPORTO PRODOTTO/PREZZO????? FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
Se lo compri come giocattolo è un buon giocattolo. Se rompi qualcosa però dubito che riesci a trovare con facilità i ricambi. Ergo: io non lo comprerei.

Comunque scrivi in minuscolo e senza le K per favore.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 21:22   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VITTO84...
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: torino e (VA)
Messaggi: 31
che vuol dire come giocattolo!!!!!!
VITTO84... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 21:57   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da VITTO84...
che vuol dire come giocattolo!!!!!!
Vuol dire che se sei cosciente che quel cosino è solo un giocattolo e non un modello allora ti ci divertirai. Se lo vedi come elimodello allora ne rimarrai deluso. Se hai letto bene fa solo su e giù in vericale e da ha il comando di coda. Quindi scordati di mandalo avanti, indietro e a destra e sinistra.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 06, 16:56   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Quel coso l'ho provato a far volare e vola da solo,come và và cade sempre dritto,solo che è un 2ch.....
é leggermente trimmato in avanti(in modo che vada avanti) e puoi muovere il ruotino di coda per farlo girare,poi puoi dare motore per farlo alzare.
CIAO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 06, 19:09   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi per piacere cerchiamo di non mischiare i giocattoli con il modellismo...<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
p-40 warhawk, pd51 e spitfire, quale si e quale no dadoelella Aeromodellismo Principianti 6 21 giugno 07 14:58
consigli x iniziare: quale compro? tanks WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 20 04 gennaio 07 14:30
Quale brushless compro ? anpast Aeromodellismo Volo Elettrico 11 14 ottobre 05 09:53
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? flanagan Aeromodellismo Volo Elettrico 22 15 aprile 05 17:59
Il mio primo aereo: Quale compro? - Richiesta consigli! - Treviño Aeromodellismo Principianti 16 03 giugno 04 02:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002