23 ottobre 06, 00:06 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ciò che crea i maggiori disturbi,lo abbiamo visto, è il regolatore di tensione. In particolar modo gli ALIGN, danno molto fastidio alla RX. Per cui, se tu hai un regolatore Castle Phoenix o Kontronic, dovresti poter andare bene anche con una ricevente di media qualità. Dicerto la shultze per te adesso, è la miglior soluzione. Io ho avuto decine di elettrici, posso solo dirti che da quando ho iniziato ad usare riceventi PCM, non ho mai avuto nessuntipo di probelma, nè con regolartori align,nè con altri di svariate marche.. | |
23 ottobre 06, 00:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io sul mio SJM ho una Hitec Electron e come regolatore un Castle Creation Phoenix 25. Non ho ma avuto problemi di interferenze o glitcing in questa configurazione. Parecchi problemi li avevo quando al posto del Phoenix avevo montato un regolatore Align. Trai le tue conclusioni...
|
23 ottobre 06, 11:10 | #13 (permalink) Top |
User |
Alla fine il colpevole è il regolatore align. Ma se hai una ricevente PCM i regolatori align non ti creeranno alcun problema. Attualmente ho 4 modelli con questa configurazione: REGOLATORE ALIGN+RICEVENTE PCM, rispettivamente 3 da 35ampere ed uno da 25....Disturbi..NESSUNO... Sull'aplus 400 v2 che ho quì in questo momento vedo..che mi hanno inviato un regolatore cinese da 40 ampere..speriamo bene,incrocio le dita..cmq per sicurezza PCM pure quì |
24 ottobre 06, 22:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: torino e (VA)
| Ciao
RAGAZZI UN CONSIGLIO..... KE MI SAPETE DIRE DI QUESTO? è BUONO COME RAPPORTO PRODOTTO/PREZZO????? FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting |
24 ottobre 06, 22:20 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque scrivi in minuscolo e senza le K per favore. | |
24 ottobre 06, 22:57 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 ottobre 06, 17:56 | #18 (permalink) Top |
User |
Quel coso l'ho provato a far volare e vola da solo,come và và cade sempre dritto,solo che è un 2ch..... é leggermente trimmato in avanti(in modo che vada avanti) e puoi muovere il ruotino di coda per farlo girare,poi puoi dare motore per farlo alzare. CIAO |
Bookmarks |
| |