22 ottobre 06, 00:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Elettrico senza spendere molto....
Anzi pochissimo!!! Salve a tutti. La mia situazione e' la seguente... Ho un Raptor 50 da poco finito di montare. Prima dell'arrivo del brutto tempo avevo iniato a fare volo stazionario. Mi sarebbe piaciuto avere un elettrico senza troppe pretese per potermi tenere in allenamento nella brutta stagione utilizzando il giardino di casa tra una tempesta e l'altra. Il Raptor ha rotazione oraria e rotore anticoppia propulsivo... Intendo dire che al decollo l'Ely tende a traslare a sx e pensavo di sceglere un elettrico dalle stesse caratteristiche...(Son principiante e non vorrei trovarmi 2 modelli con "caratteri" diversi....) Ho gia' la radio(T9CP Super). Cosa mi consigliate???? Grazie raga! Cas |
22 ottobre 06, 00:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
22 ottobre 06, 10:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao non è una questione di prezzo ma di meccanica ,infatti il 400 se non sbaglio ha il piatto a 120 ,pertanto più complicato rispetto a un piatto a 90 del t rex xl,nel senso che necessita di regolazioni più accurate e di un volo più nervoso ,il t rex xl ha le stesse caratteristiche del raptor ,più semplice da regolare e volo più dolce,poi è una questione di gusti secondo me,io opterei per un esky cp2,ti diverti un sacco,se tarato bene è molto stabile ma forse in pò reattivo,ti permette comunque di allenare i pollici per bene e ci voli ovunque,ciao ciao
|
Bookmarks |
| |