13 maggio 17, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto settaggio ESC e motore
Ho comperato un ely il 500 Gt da HK, e questo regolatore, che loro consigliano https://hobbyking.com/en_us/hobbykin...ontroller.html e con questo motore sempre consigliato da loro https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...0-class-1.html ho preso anche la sua schedina di programmazione https://hobbyking.com/en_us/hobbykin...ming-card.html ma non ne vengo a capo, il mtore a volte gira, ma solo al massimo, e spesso manda dei striduli, non sò come fare a programmare questo regolatore per fare girare questo motore, ho scaricato le istruzioni del regolatore, ma non ne vengo a capo, nè con i beep del regolatore muvendo lo stick del gas nè con la schedina di programmazione, che tra l'altro ha sopra dei settaggi a mè sconosciuti. Sono alcuni anni che non assemblo un ely, e anni fà con i regolatori di allora ho mai vuto problemi, ma erano più semplici, il governor motor, che c'è sulla scheda di programmazione non esiteva e non sò a che serva, e tutti i vari setaggi attinenti al governor mode...ora con questo regolatore non ne vengo a capo.....ecco che chiedo un aiuto... grazie anticipatamente
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 maggio 17, 13:55 | #3 (permalink) Top |
User | non credo ho usato le viti che erano accluse...ma controllo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 maggio 17, 14:03 | #4 (permalink) Top |
User |
ho controlato e le viti non toccano nessun avvolgimento, il motore a volte parte ma solo la massimo, se lo fermo poi per farlo riavviare devo smanettare parecchio sullo stick, e a volte invece di avviarsi lancia dei rumori striduli, e in 2 casi ho visto anche una piccola fumata...credo che avere bruciato il motore, ma stà di fatto che, il tutto è avvenuto presumo per dei settaggi errati...e io non sò che settaggi usare...azz...mi piacerebbe trovare un'altro motore con alberino da 6 mm, per questo ely classe 500, e un regolatore apposito facile da configurare..ma non sò dove sbattere la testa..io provengo da ely a scoppio e non ho domestichezza con gli elettrici..
Bookmarks |
| |