|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 ottobre 06, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User | Fusoliera Airwolf ordinata..consigli per montaggio retrattili?
Ciao a tutti, dopo quasi 5 mesi sto rimettendo a posto il mio Se,e ho ordinato la fusoliera del mitico Airwolf, ovviamente con i pattini farebbe un po ridere, quindi l'idea è quella dei retrattili.Tra l'altro ci sono filmati su internet dove si vedono te-rex in fusoliera airwolf & retrattili al seguito... il mio dubbio è: c'è un kit SPECIFICO per tutto questo o bisogna partire da zero con leveraggi & affini? Nel caso che il kit non sia disponibile si trova in rete uno schema per facilitare le cose? poi...il T-rex SE è un cinema da montare dentro la fusoliera o abbastanza facile e quali modifiche servono? Grazie grazie a tutti! Ciao
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
21 ottobre 06, 14:38 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
ciao che io sappia ed ho visto, nel kit dell'airwolf, e previsto gia il sistema dei carrelli retrattili con tanto di ruote, manca solo il servo,! l'unica cosa e che quando apri e chiudi il carrello e' un po bruttino in quanto e molto veloce, allora devi agire con un piccolo circuitino che ti rallenta la corsa del servo dando un aspetto piu' realistico. ciao.
|
21 ottobre 06, 20:30 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
RRRappy50 Se ti iteressa il circuitino per gestire i servi dei carreli retrallili(fino a 3) io vendo questo(prezzo trattabile!!!)(guarda sulla lista e le foto) http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=36961 se hai bisogno ho pure il manualetto scanerizzato..magari mandami la tua email così te lo spedisco... Ciao Ago |
Bookmarks |
| |