Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 06, 13:40   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2006
Unhappy ingranaggi hs56

ragazzi ogni minimo crash a chi ho venduto il mio 450se gli si rompe sempre qualchwe ingranaggio di uno degli hs56 del piatto qualcuno sa consigliarmi dei servi più resistenti e con i ricambi facilmente reperibili? grazie da Davide e Luca
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 15:13   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
gli hs56 sono tra i più robusti tra i micro servi... strano, non vorrei che la cosa fosse causata da altro problema. Cmq al limite ci sono gli hs65... se si romponi anche quelli, beh...
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 17:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
gli hs56 sono tra i più robusti tra i micro servi... strano, non vorrei che la cosa fosse causata da altro problema. Cmq al limite ci sono gli hs65... se si romponi anche quelli, beh...
Anche a me si rompano facilmente.....il problema si presenta, almeno a me, da quando ho installato il piatto a 120 gradi con linkaggi diretti tra servo e piatto....
Alternativa....o futaba o HS65MG
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 18:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Col piatto a 120 il collegamento è diretto. Quando sbatte la testa rotore, o si sgancia qualche uniball o sgrani il servo. Se cadi spesso ti conviene usare servi econimici, tanto si rompono anche quelli di lusso...
Verifica prima di tutto che la corsa meccanica degli elementi della testa corrisponda con la corsa del servo, altrimenti come riceve un colpo, la meccanica forza sul servo. In questo caso non servono gli end point, ma un buon settaggio a livello di corse e meccanica.
Ciao
Vecchio 20 ottobre 06, 21:19   #5 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

i migliori

a me è stato detto che dopo vari crash, i servi hs65hb non si sono MAI sgranati, io li ho, ma nn ho ancora crashato...
Comunque tanti li considerano i migliori...
Vecchio 21 ottobre 06, 11:09   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
allora io ho i 65 hb e vanno bnissimo, l'altro ieri ho crashato cadendo preticamente a testa in giu, la flybar era attorcigliata all'albero come una spirale,le pale tranciate in due (legno) e alberino che collega le pale tranciato in due pure quello.................niente, pochissimi danni................nemmeno un servo sgranato, il mio modellista li ha i ricambi degli hs 65............anche dei 56.......
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks