19 ottobre 06, 19:32 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Mini Zoom EP 100
Ho fatto la pazzia , e per il mio compleanno mi sono regalato l'ely in oggetto. E' motorizzato con un 180 (lo stesso motore dei birotori) ha il piatto a 120° e la trasmissione al ruotino di coda a cinghia. In effetti è un 400 in miniatura un paio di centimetri in più di un qualsiasi birotore. Sono in attesa dei servi per il piatto, che sono un pò rognosi da trovare poichè devono essere spessi max 7 mm ,e poi potrò finalmente collaudarlo. Ho fatto subito qualche modifica ( dissipatore sul motore, piastra per supporto rx, piastra di irrigidimento del carrello che fa anche da supporto al giro ed alle batterie, ah , queste sono delle normalissime lipo da 7,4 da 800 mha (quelle del Lama per intenderci) ma , con la piastra che ho inserito sotto il telaio potrò usare quelle da 1300 mha) Il tutto per un peso sotto i 180 gr in ordine di volo.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 22 gennaio 08 alle ore 19:27 |
19 ottobre 06, 22:50 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
19 ottobre 06, 23:00 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ciao Renato, ben sentito, Per il brushless ci farò un pensiero più in là, al momento voglio prima vedere come si comporta la bestiolina. Se ha preso dal fratello maggiore sarà uno spasso gironzolare per il salone di casa .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 ottobre 06, 10:14 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Per il modello di servo che ti occorre e' B-106 che e' della protech o similare. Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
20 ottobre 06, 11:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Sono molto curioso di sapere come và Tra poco è anche il mio compleanno. Ciao Daniele ps carino questo. http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=1861
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
20 ottobre 06, 12:29 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Renato
20 ottobre 06, 12:31 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://bazaritalia.com/product_info....1d94547d34b21a e cliccate su "ecco il video..." Ciao Renato
Bookmarks |
| |