20 ottobre 06, 12:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piacere di rivederti.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
20 ottobre 06, 14:30 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ciao Renato p.s. hai ricevuto l'helicommand?
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
20 ottobre 06, 14:46 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
QUando arriva l cavetto? Ciao Massimo
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
20 ottobre 06, 14:53 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://shop.eflypower.com/shop/index.asp + 18$Australiani (circa 8 ) per spedizione via aerea (6 gg lavorativi) Oppure dal buon Renato
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
20 ottobre 06, 14:55 | #16 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
20 ottobre 06, 15:07 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che dirti? Complimenti... Io non ci riuscirei,davvero. | |
20 ottobre 06, 15:32 | #18 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ma guarda che sia la ricevente che il giro (che peraltro è Robbe) fanno egregiamente il loro dovere. Senza il loro buon funzionamento non ci sono nè settaggi nè pollici che tengano.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 ottobre 06, 19:45 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tu prova a spingere il modello un pò più in là..... Io il g200 lo ebbi sul mio primo eliocottero a scoppio, il caliber 30, che acquistai 1 anno e mezzo fa per allenarmi a fare i primi voletti. Non andava male. Poi l'ho riprovato su elicotterini elettrici ed onestamente non mi pareva un gran che..Comunque, ripeto,se tu sei riuscito a fare un settaggio perfetto con quella componentistica,davvero complimenti... | |
Bookmarks |
| |