|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Che ne dite di questa fusoliera?
Ciao a tutti. Qualche tempo fa ho acquistato un blade cp ma, essendo appassionato di riproduzioni, mi son adoperato per trasformarlo in uno Hughes MD500...beh questo che vedete è il risultato. Io ne sono orgoglioso ma volevo condividerlo con voi utenti per raccogliere dei giudizi e, se del caso, anche critiche per migliorarlo ulteriormente... Grazie a chi interverrà, saluti!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli stampati li ho presi negli stati uniti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se cortesemente mi potessi dire le dimensioni : naso/ asse rotore, asse rotore/coda altezza. Grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero di esserti stato utile ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| ![]() Citazione:
![]() ......, ahapperò ahapperò, mica male il ragazzo, eh?!! A questo punto dovresti, per il pubblico sano ludibrio, fare altre foto dei particolari che ci hai descritto/menzionato. Eh magari darci info maggiori su dove hai acquistato gli stampati?? In attesa, altri e nuovi complimenti ancora, ciaoo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
A breve ti manderò anche le misure, in serata stessa.. Per slegehammer: grazie anche a te, ora faccio altre foto e le posto Per odla: in realtà per lavoro di adattamento intendo dire piccoli adattamenti in quanto è una fusoliera studiata appositamente per le misure del blade cp, dunque in questo senso niente di particolare. Ho trovato, invece, più difficile ritagliare i semigusci, in quanto le linee non sono poi così nette, quindi c'è tanto lavoro da fare in quel senso, e cmq visto da vicinissimo presenta delle piccole sbavature in questo senso... Intanto eccovi un'altra foto, è un pò sfocata ma rende l'idea... Di nuovo grazie a tutti, sono a disposizione per consigli e migliorie... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
qualche piccola imperfezione c'è ma tutto è migliorabile...l'effetto globale però ti assicuro è molto soddisfacente. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che mi dite di questa radio?? | andykaw1 | Automodellismo | 8 | 22 giugno 07 23:56 |
che ne dite di questa modifica? | PredatorX10 | Automodellismo | 13 | 24 giugno 06 18:58 |
Cosa ne dite di questa? | RallyRace | Automodellismo | 1 | 15 marzo 06 19:56 |