19 ottobre 06, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Che ne dite di questa fusoliera?
Ciao a tutti. Qualche tempo fa ho acquistato un blade cp ma, essendo appassionato di riproduzioni, mi son adoperato per trasformarlo in uno Hughes MD500...beh questo che vedete è il risultato. Io ne sono orgoglioso ma volevo condividerlo con voi utenti per raccogliere dei giudizi e, se del caso, anche critiche per migliorarlo ulteriormente... Grazie a chi interverrà, saluti!! |
19 ottobre 06, 19:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| ......, questo che vedete è il risultato. Citazione:
......, per quello che si vede, da qui a li attraverso una fotografia, uhmm, di giudizi......, bella, bellina la fusoliera. Dovresti descrivere la tecnica(che) che hai utilizzato per raggiungere questo risultato, allora forse si può disquisire sul merito dell'opera. Ancora complimenti, ciao. | |
19 ottobre 06, 19:38 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli stampati li ho presi negli stati uniti. | |
19 ottobre 06, 19:41 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se cortesemente mi potessi dire le dimensioni : naso/ asse rotore, asse rotore/coda altezza. Grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
19 ottobre 06, 19:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| ...dunque son partito dai classici stampati in ...... Citazione:
......, ahapperò ahapperò, mica male il ragazzo, eh?!! A questo punto dovresti, per il pubblico sano ludibrio, fare altre foto dei particolari che ci hai descritto/menzionato. Eh magari darci info maggiori su dove hai acquistato gli stampati?? In attesa, altri e nuovi complimenti ancora, ciaoo. | |
19 ottobre 06, 20:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
A breve ti manderò anche le misure, in serata stessa.. Per slegehammer: grazie anche a te, ora faccio altre foto e le posto Per odla: in realtà per lavoro di adattamento intendo dire piccoli adattamenti in quanto è una fusoliera studiata appositamente per le misure del blade cp, dunque in questo senso niente di particolare. Ho trovato, invece, più difficile ritagliare i semigusci, in quanto le linee non sono poi così nette, quindi c'è tanto lavoro da fare in quel senso, e cmq visto da vicinissimo presenta delle piccole sbavature in questo senso... Intanto eccovi un'altra foto, è un pò sfocata ma rende l'idea... Di nuovo grazie a tutti, sono a disposizione per consigli e migliorie... | |
19 ottobre 06, 20:38 | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Citazione:
| ||
19 ottobre 06, 20:38 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero di esserti stato utile ciao! | |
Bookmarks |
| |