11 marzo 17, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: Firenze
| Concept 30 da nitro a elettrico
Salve a tutti. Innanzitutto mi scuso se inizio una nuova discussione impropriamente. Il mio"problema": Ho riesumato un vecchio Concept 30 flybar con motore "inchiodato". Aldilà di smontare il motore e, se possibile, rianimarlo, volevo trasformare l'ely da nitro ad elettrico. Esiste un kit di trasformazione? e comunque ritenete che sia realizzabile quanto chiedo? Altra questione: attualmente l'ely è flybar. Ritenete sia possibile convertirlo in flybarless? Eventualmente: come? Un GRAZIE in anticipo a coloro che prenderanno in esame la mia richiesta. Buoni voli Stefano |
17 marzo 17, 19:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
ciao; Ti rispondo io; l'eli che citi è un vecchio elicottero classe 30 di costruzione kyosho; fu il mio primo elicottero che acquistai nel lonano 1995 mi pare... :-) Detto questo, credo che sia complicato trovare una conversione che ti permetta di trasformarlo in elettrico; a meno che tu non sia in grado di fare qualche lavorazione al tornio. Sara' anche complicato trovare ricambi, anche se su ebay vedo che si trova qualcosa. Questo è il mio parere..trasformarlo in flybarless poi forse è la cosa meno difficile; a patto di trovasre una testa adatta; ma questo lavoro lo lascerei per ultimo. P.S. che versione hai ? Io avevo la versione SR-T Saludos, R. Ultima modifica di stravanato : 17 marzo 17 alle ore 19:43 |
Bookmarks |
| |