19 ottobre 06, 17:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
19 ottobre 06, 19:30 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
Dai Alex, lascia perdere. Anche mia nonna se la butto dalla finestra vola ,questo che vuol dire? E perche' non dovrebbe volare con 3 celle? non vedo dove sia il problema. Magarisarebbe meglio specificare COME PERCHE e per QUANTO VOLA. Credo che un set-up abbia una logica considerato la longevita' degli apparati e il tipo di utilizzo che se ne vuol fare, ALTRIMENTI CHIACCHERE. Fino a un mese fa dicevi addirittura che sul logo non andavano bene le ni-mh senza nemmeno averlo provato, e allora? Torniamo a noi: Prima differenza, il t-rex e' un classe 50 e il logo10 e' un 30 scarso (diventa un 30 col kit allungamento pale). Il logo10 vola con le ni-mh (acrobazia di base) e ad oggi sul t-rex non si hanno notizie su un set-up convincente in termini di durata volo/longevita' batterie. Configurazione Logo: 5s 3d comodamente - 6s fa paura , si mangia i raptor. Ciao a tutti |
19 ottobre 06, 19:52 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
>>>>>ad oggi sul t-rex non si hanno notizie su un set-up convincente in termini di durata volo/longevita' batterie.<<<< intendi dire che se prendi un CF KIT + MOTOR + 75G ESC + 3A BEC quello classico per intenderci e gli metti un classico 6S da 4200 oppure 5200 15C non ha le prestazioni dei video 3D tipo quelli di Lukas Riva ecc... .. ma che andrebbe come il T-rex 450 di scatola.. cioè volato e basta |
19 ottobre 06, 20:03 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
No no,quello di Lukas Riva ha un set-up standard (letto sui titoli di coda del suo ultimo video) con delle 6s 4900 se non erro, 4 minuti di vol......e quanti cicli faranno le batterie? Il rex l'ho visto sul tavolo, il logo 3d xl ce l'ho. |
19 ottobre 06, 20:36 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi ha parlato di scarsa efficenza? Non mi pare di aver detto una cosa del genere.. Per quale motivo mettete in bocca alla gente, parole mai dette? Non è corretto. Non fatelo. Stop su questo specifico punto! Il logo 10 con la configurazioen che ho specificato e con le 3S fa un buon volato e non mi pare che ciò equivalga a dire che vola in condizioni di scarsa efficenza. Buon volato vuol dire che va bene. Dicerto il 3d non ci si fa, ma che cosa c'entra? Il volato lo fa bene lo ribadisco Ed è anche vero che nè tu, nè gli altri 2 che quì stanno facendo tanta polvere avete mai provato il modello in questione,con la batteria 3S evo 20 3700 per cui, la differenza fra me e voi è semplicemente che : VOI PARLATE Di brillanti numeri e teorie IO PARLO DI FATTI. E poi ....Basta con questo discorso di 1 cella..per favore dai.. IL LOGO 10 con 1 cella non vola!!!!!!!!!!!!! Oh.... Mi sembra di rileggere quella conversazione in cui vi ostinavate a dire che l'accoppiata Twist37 e Kontronik 40 era INADAGUATA quando poi..TUTTO IL MONDO LA USA..Allora chi siete voi, per dire una cosa simile? Rispondete dicendo..:TEORIE teorie, teorie....Ah..bello....Allora a me, se permettete delle vostre teorie non mi importa xkè a quanto pare,visto che IO VEDO con i miei occhi il contrario..certe teorie si leggono sui libri, e gli studiosi come voi sono contentissimi di conoscerle dalla A alla Z..sì sì..ma tanto se poi la pratica può trovare dei DIVERSIVI, e tutto è realment epossibile, io preferisco optare per soluzioni diverse....OK? Comunque, io ho creato questo post, per informare utenti, potenzialment einteressati all'acquisto di un logo 10, di questa possibilità. Ovvero di poterlo utilizzare con una 3S, e di poterci fare, con tale batteria un buon volato. LE contestazioni che avete sollevato sono Inutili ed inessenziali. La storia che il logo 10 può andare anche con 1 cella fa più piangere che ridere... "FRANCAMENTE"! | |
19 ottobre 06, 20:43 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Difatti io stesso ho chiesto..secondo voi può farcela con 3S a fare quantomeno un buon volato? No, no, penso di no, sicuramente no, non ce la fa..!! IMPOSSIBILE! Ah, per la cronaca: MI HANNO RISPOSTO ANCHE GLI STUDIOSI!! Ora vi chiamerò così, voi che possedete LA SAGGEZZA nei vostri meravigliosi libri pieni di numeri e formule..heheh Io invece mi diverto a fare il saggio della pratica. Intanto,oggi,con questa prova ho potuto constatare di persona che il logo 10 al contrario di quanto I COLTI affermavano, può fare un buon volato con una 3S ed ecco...1 punto a favore della pratica contro le TEORIE... Poi seconda cosa...Il mio logo 10 con 6 S non c'è stato verso di farlo andare, utilizzando logicamente questa motorizzazione. Ho considerato che questo motore, già con 3 celle gira sufficientemente forte, per cui, ritenendo sufficiente tale tensione, l'ho provato e va..BENE. Mia nonna se cade dalla finestra non vola. Come fai tu a far volare la tua? ...Anche questa,credo che possa essere un'interessante teoria da studiare..magari sui VOSTRI BEllissimi libri..eh? Fluo raffredda i tuoi bollenti spiriti dammi retta..quì si ride, si scherza, si dialoga pacificamente... Col mio primo intervento non ho attaccato nessuno,ho semplicemente spiegato,per utilità di alcuni,come mi sono trovato con la mia esperienza. C'era forse bisogno di scatenare un polverone simile? No, non ce n'era bisogno. | |
Bookmarks |
| |