17 ottobre 06, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2006
| Vi piace il mio DF4 upgradato
Sto upgradando il mio DF4 in cui ne vado fiero x ora mi ci trovo bene ho installato alcune modifiche e cosi facendo credo di averlo migliorato 1)ho montato il motore rk 400sd (DF36) 2)supporto testa rotore in metallo 3)Lipo 3 celle 1000mha del' esky 4)flybar + lunga di 3cm in acciaio(raggio di bici da 2mm) 5)pattino rinforzato sempre in acciaio da 2mm L'upgrade continuerà cambiando tutta l'elettronica compreso GYRO e RX e TX JR mx-12 e servi e montaggio supporto x 2 motorini di coda spero di non avere commenti del tipo non vale sprecare soldi x un df4 e comprati un eli serio |
17 ottobre 06, 19:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao,no,non ti preoccupare,non sono uno di quelli che appena vedono un modello economico gli sale il sangue alla testa e cominciano a criticare ...a te piace?ti ci diverti?(e si vede)..allora fregatene!e continua a divertirti! ..In fondo lo scopo è proprio questo:divertirsi e staccare un po la spina dalla routine...e non importa con quale tipo di mezzo! Beh,la modifica che salta subito all'occhio è il motore ..mammamia,non conosco il tuo ely ma con un motore 400,ci tiri su un elicottero di 500g! Magari,nelle sgasate,non ti accorgi dell'effetiva potenza perchè avendo un passo fisso,l'elicottero si muove in modo "inerzioso". Approposito,quando dai gas in modo brusco,il motorino di coda riesce a compensare la maggiore potenza? Ma poi riuscirai a rimanere in un peso decente,cambiando la centralina,aggiungendo un gyro e conseguentemente un esc? Fulvio |
17 ottobre 06, 21:07 | #3 (permalink) Top |
Guest
| motore
Io ci sbatterei un bel brushless.... Il kit della ALIGN costa poco, è potente e comprende sia motore che regolatore, motore classe 400, stesse dimensioni e peso dello speed400... ovviamente assai piu potente... http://flyingwings.ch/store/product_...roducts_id=503 |
Bookmarks |
| |