15 ottobre 06, 22:34 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-01-2006
| problemi coda spirit a trazione a cinghia
Salve a tutti vtra di voi c' è qualcuno che possiede uno spirit??io ho un problemas enorme con la coda all' improvviso incomincia a tremare a destra e sistra con movimenti piccoli e veloci ..sapreste dirmi da che può dipendere ??vi ringrazio infinitamente Remo
|
16 ottobre 06, 21:49 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-01-2006
| aiutooooooooooooooooooo
ciao, ho fatto come tu mi hai consigliato ma purtroppo la coda del mio spirit continua a tremare spaventosamente .grazie di avermi risposto se c'è qualcuno che può aiutarmi gli sarei molto grato grazie remo
|
19 ottobre 06, 00:23 | #5 (permalink) Top |
User |
riguarda la curva del passo è possibile che tu abbia POCHI GIRI Rispetto al passo..... aumenta i giri..di diminuisci il passo..guarda come va.... prova anche a diminuire la corsa del servo di coda... porta la sensibilità del gyro al 30 percento e dimmi un pò.. |
19 ottobre 06, 12:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ciao, il problema della coda che vibra è notissssssimo nel mondo dell'elymodellismo se vai su RC-FORUM vedreai tante foto di gente che ha messo tubetti di silicone e vari ammenicoli. http://www.rcgroups.com/forums/index.php |
Bookmarks |
| |