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12 novembre 06, 21:36 | #11 (permalink) Top |
User |
allora, da ogni manina portapale, parte un uniball, che poi si collega a delle leve. tu devi agiri su quello accorciandolo oppure allungandolo, fai delle prove. io nn conosco il 22e, quindi se nn ha la possibilità di fare il tracking come ho detto puoi applicare strisce di nastro adesivo sulla pale che sta in alto rispetto all'altra. ok?? spero di essere stato chiaro. ciao |
12 novembre 06, 21:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
Messaggi: 217
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Le pale sono incerierate dentro delle "pinze", queste ultime possono ruotare lungo il loro asse, questo movimento da il passo ed e' determinato da un comando. Lo puoi vedere perche' e' attaccato dalla parte dell'abero e ogni pinza ne ha uno. Svitando o avvitandolo aumenti o diminuisci l'incidenza della pala. Durante la rotazione entrambe le pale devono correre sulla stessa circonferenza. Colora la parte finale delle pale con un colore differente e cosi' potrai capire quale delle due stai regolando. Gherardo La risposta e' stata simultanea |
24 novembre 06, 17:12 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
| Citazione:
Riccardo | |
24 novembre 06, 20:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
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in hovering tenendolo in mano. pitturi con un colore molto differente dal colore attuale (bianco) il borso esterno di una pala. a questo punto lo fai girare forte con l'aiuto di un amico che lo deve tenere fermo. guardando di profilo vedi di che colore e' la pala piu' alta e ne riduci il passo. come si riduce il passo a quel walkoso li' pero' non lo so |
24 novembre 06, 21:06 | #19 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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ti consiglio di segnare con un punto di colore anche la mano portapala del rotore, giusto per evitare di invertire quando smonterai le pale col traking fatto. hai sul rotore 2 astine filettate con ballend finali in plastica, mi pare siano loro che ti controllano l'incidenza sul df22. in pratica una di queste 2 astine la allunghi o accorci di un mezzo giro per volta mentre l'altra la lasci stare, avendo segnato anche il rotore oltre alle pale la ritrovi facilmente. tenendo il modello in mano in piedi a braccio teso dai gas fino a quando non lo senti perdere tutto il suo peso (tienilo bene o fatti aiutare e okkio agli okki) ti metti a filo di vista con le pale (segnate con colori differenti alle estremità) e individui quella che sta più bassa, a questo punto regoli l'astina relativa a quella pala. se accorciarla o allungarla dipende da come è fatto il leveraggio del rotore e io non conosco a sufficienza il tuo modello ma è facile da capire provando in un verso qualsiasi e riguardando in movimento cosa è cambiato. |
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