16 dicembre 04, 22:27 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao collegandomi a un post a cui aveva risposto il Barone non posso che ripetere la stessa cosa. Fortunatamente essendo un appassionato con il negozio di modellismo ho provato sia l'originale hirobo sia il clone ordinato appositamente per me. Conclusione do' ragione a palla al Barone! La differenza e' come tra una Ferrari e la 500 della fiat. Esteticamente si equivalgono anzi qualche punto il piu' al clone con i sedili e le pale piu' robuste, ma il volo non c'e' paragone! Avevo postato anche la mia soddisfazzione qualche tempo fa' sull'hirobo stabile preciso come non si puo' immaginare! Il clone purtroppo e' instabile ballerino...sintesi guidando l'hirobo credevo di aver imparatoa pilotare...guidando il clone mi sono ridimensionato parecchio!! Ciao a tutti Renato!
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it |
17 dicembre 04, 15:43 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che sia una cosa normalissima che se uno spende diecimila euro compra una 500 mentre se ne spende centocinquantamila compra una ferrari e quindi la ferrari è molto meglio esteticamente è piu'aerodinamica ecc.... Pero'quello che dico io dove va la ferrari va anche la 500. Non so se colgo l'idea | |
17 dicembre 04, 21:24 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao Danilo, il mio era solo un banalissimo paragone ripreso da un vecchio post. Certamente concordo con te che entrambi volano, certamente pero' visto che siamo su un forum di appassionati bisogna pur esprimere un giudizio per far capire anche ai non piu' esperti non che io nel mio piccolo mi ritenga un'esperto perche' c'e' ne gia' troppi in giro, le differenze tra un modello e l'altro e non credere che perche' si assomigliano o sono esteticamente uguali sia lo stesso prodotto. Forse era meglio dire la differenza e' come tra la ferrari di Schumacher e quella di Barrichello che ne dici??? Ongi tanto due risate non guastano! Cmq come dico sempre ai miei clienti bisogna fare i calcoli con il budget che una persona si prefissa da dedicare al suo Hobby c'e' chi spende 1000 euro e chi 200 o meno per cui se il buget massimo era 200 ha fatto benissimo a prendere il clone! Detto questo dico al nostro amico che io ho montato le pale originali dell'Hirobo sul dragonfly e ho ottenuto qualche miglioramento, altro consiglio cercare di centrare la batteria e fermarla con delle fascette o quant'altro ne eviti lo spostamento. Ciao a tutti e BUONE FESTE!!!!!!!!!! Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
18 dicembre 04, 10:07 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2004
|
ok grazie, ma xke vola peggio il clone? questione di elettronica? potrei montare quella dell'hirobo mi costerebbe sempre meno o no? qualunque consiglio è ben accetto inquanto deve ancora arrivarmi, cosi appena arriva faccio subito le modifiche |
Bookmarks |
| |