30 ottobre 06, 17:13 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
come fai a toglierli e metterli velocemente? hai una canopy dedicata? | |
31 ottobre 06, 21:27 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
ripeto, e' un discorso di visibilita' anche in lontananza, se si vuole fare hovering a 4 metri allora potrebbero anche andare bene i semplici led, ma se si vuol volare allora si deve rendere la sagoma dell'elicottero visibile in tutto il suo ingombro. provate a dare un occhiata qui per farvi un idea. http://trexclubolzano.altervista.org/index.php?p=foto15 |
03 novembre 06, 02:07 | #25 (permalink) Top |
User | LUCI x XRB
Ciao a tutti, ho adattato un piccolissimo impianto tanto piccolo da entrare nell'incavo della coda del mio XRB ed aggangiarlo con una vitina al lato superiore della stessa. Alimenta tre Led (sostituibili per il colore). Cio l'ho ricavato da una macchinetta delle sorpresine, sapete,.. quelle che spesso si trovano nei bar tipo Alieni con la testa che si illumina, lo schema è contenuto nella sferetta, hehe occirre effettuare l'autopsia all'alieno per estrarre il circuito ma ne vale la pena. Costo 1 Eu. Dissaldate i Led, ne fate delle prolunghe ed il gioco è fatto. Solitamente il tutto è alimentato con tre batterie da orologi da polso. altrimenti con una piccola resistenza potete alimentare il circuito con la LiPo. Non me ne intendo tanto di elettronica per questo ho optato per le batterie,e Bui accetto suggerimenti. L'effetto del faro anticollisione è suggestivo. Ciao a presto e Buon Esperimento |
Bookmarks |
| |