29 ottobre 06, 16:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
ma dove si può trovare???? Costi??? grazie Andrea | |
29 ottobre 06, 19:43 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
sono originali align, ma si possono trovare anche di altre marche, il costo non e' elevato, per la centralina di controllo che e' piccolissima, occorono 20 euro , poi i tubicini neon, sono da 1,5 metri per euro 18, e da un metro ad euro 12. in genere per fare una cosa figa, ne servono 3 sul t rex. invece la botta grossa sono le pale che costano 40 euro hanno internamente una lipo ricaricabile e alimenta i led nella pala stessa. ho dei bellissimi video del rex notturno in volo, poi appena ho tempo li posto. ciao. |
29 ottobre 06, 20:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
quanti metri ci vogliono per fare un Trex differenziando i colori per le varie parti dell'elicottero? Ultima domanda e poi non rompo più.... in Italia li trovo o devo cercarli via internet all'estero? Grazie ancora Andrea | |
29 ottobre 06, 22:57 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Le voglio anch io. Dacci maggiori info sul venditore di questi tubi. | |
30 ottobre 06, 15:40 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
allora, io li ho presi da hovering.it direttamente in negozio dato che e' vicino a casa, ma se li volete dovete chiamarli al telefono, oppure via mail, perche sul sito non ci sono ma in negozio li ha. sarebbero questi comunque li si trova facilmente in internet http://www.flying-hobby.com/product.asp?productSort=263 comunque sono davvero fantastici, se li si monta con un po di giudizio, l'elicottero si vede meglio al buio che di giorno, ve lo garantisco, inoltre e' di una spettacolarita' esagerata! appena posso metto i video. |
30 ottobre 06, 15:43 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |