Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 06, 11:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io ne ho prese una quaratina, vediamo un pò se riesco ad illuminare i miei voli..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 13:19   #12 (permalink)  Top
roblau
Guest

qualcosa del genere ...

io ho preso questo kit qui, non mi sembra male anzi si vede meglio di notte che di giorno!

Ultima modifica di roblau : 31 gennaio 10 alle ore 21:07
Vecchio 29 ottobre 06, 16:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da roblau
io ho preso questo kit qui, non mi sembra male anzi si vede meglio di notte che di giorno!
Urka,,,,,, bello!!!!
ma dove si può trovare???? Costi???
grazie
Andrea

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 19:43   #14 (permalink)  Top
roblau
Guest

sono originali align, ma si possono trovare anche di altre marche, il costo non e' elevato, per la centralina di controllo che e' piccolissima, occorono 20 euro , poi i tubicini neon, sono da 1,5 metri per euro 18, e da un metro ad euro 12. in genere per fare una cosa figa, ne servono 3 sul t rex.
invece la botta grossa sono le pale che costano 40 euro hanno internamente una lipo ricaricabile e alimenta i led nella pala stessa.
ho dei bellissimi video del rex notturno in volo, poi appena ho tempo li posto. ciao.
Vecchio 29 ottobre 06, 20:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
sono originali align, ma si possono trovare anche di altre marche, il costo non e' elevato, per la centralina di controllo che e' piccolissima, occorono 20 euro , poi i tubicini neon, sono da 1,5 metri per euro 18, e da un metro ad euro 12. in genere per fare una cosa figa, ne servono 3 sul t rex.
invece la botta grossa sono le pale che costano 40 euro hanno internamente una lipo ricaricabile e alimenta i led nella pala stessa.
ho dei bellissimi video del rex notturno in volo, poi appena ho tempo li posto. ciao.
Con una centralina sola si possono controllare tutti i led???
quanti metri ci vogliono per fare un Trex differenziando i colori per le varie parti dell'elicottero?
Ultima domanda e poi non rompo più.... in Italia li trovo o devo cercarli via internet all'estero?
Grazie ancora
Andrea

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 21:20   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Assolutamente geniale!!!! E stupefacente direi..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 22:57   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Bellissimo il t rex in questa veste.
Le voglio anch io.
Dacci maggiori info sul venditore di questi tubi.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 06, 15:34   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-08-2006
ma nn si fa prima a mettere 4 led e una minilipo, un led che illumia l'interno della cappotta due che dai lati puntano sul rotore e il quarto che illumina la coda.
alcor55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 06, 15:40   #19 (permalink)  Top
roblau
Guest

allora, io li ho presi da hovering.it direttamente in negozio dato che e' vicino a casa, ma se li volete dovete chiamarli al telefono, oppure via mail, perche sul sito non ci sono ma in negozio li ha.
sarebbero questi comunque li si trova facilmente in internet

http://www.flying-hobby.com/product.asp?productSort=263

comunque sono davvero fantastici, se li si monta con un po di giudizio, l'elicottero si vede meglio al buio che di giorno, ve lo garantisco, inoltre e' di una spettacolarita' esagerata! appena posso metto i video.
Vecchio 30 ottobre 06, 15:43   #20 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da alcor55
ma nn si fa prima a mettere 4 led e una minilipo, un led che illumia l'interno della cappotta due che dai lati puntano sul rotore e il quarto che illumina la coda.
purtroppo con i 4 led non si vedrebbe molto , e poi il fatto e' che devi vedere bene la sagoma dell'elicottero, altrimenti non riesci a capirne l'assetto e dopo pochi metri sicuramente lo pianti in terra!
Rispondi

Bookmarks