|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 settembre 16, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: Valledoria
| Parere e consigli sul ritardo alla risposta del eli V913 dual brushless
Salve a Tutti, Vi chiedo come mai, quando chiudo del tutto il gas dal ricetrasmettitore del mio eli WLtoys V913 dual Brushless BNF, con 2200mAh Batterie, ho un ritardo alla risposta e il motore continua a fornire potenza alla girante per alcuni interminabili secondi? Questo significa che se l'eli atterra male pur chiudendo il gas dal radiocomando le pale del rotore continuano a sbatacchiare sul terreno e rovinarsi per qualche istante fintanto che arriva il segnale sfalsato in ritardo e il motore recepisce il comando gas = 0 . Preciso che il ritardo avviene solo sull'arresto della potenza e non altre regolazioni o modulazioni. Ho provato anche ad abbassare al minimo la regolazione del gas dal telecomando ma il problema persiste. Tutto normale? Vi è qualche regolazione particolare che posso effettuare affinché ciò non avvenga? Da cosa dipende? Con lo stesso telecomando aziono anche il modello V912 con motore a spazzole e questo fenomeno non avviene. Vi ringrazio per l'aiuto. |
Bookmarks |
| |