12 ottobre 06, 17:51 | #1 (permalink) Top |
User | Grande sfortuna in questi giorni: Altri 2 spirit fuori uso
Ragazzi la sfortuna non mi abbandona. Dopo aver bruciato 2 regolatori kontronik in circostanze del tutto misteriose, oggi è accaduto l'impensabile... Al campo, accendo uno spirit, ci volo. Tempo 2\3 minuti, mi allontano..IN VIRATA.... ...azz...non risponde più al segnale PERDITA DI CONTROLLO.CRASH. Danni moderati. Cosa vedo? VE LO GIURO, POTETE ANCHE NON CREDERCI... REGOLATORE FUSO!!!!!!!!!! HO FATTO TRIS!!<_< Elicottero numero 2 Eolo spirit riproduzione Volo..tempo 2 minuti, tutto regolare,stabile preciso.. CODA..A bestia..perdita di controllo..FAIL SAFE!! Dopo un'attenta ed approfondita indagine, NESSUNO Tra i presenti,esperti compresi,ha saputo spiegare l'evento. FAIL SAFE. Danni lievi. Elicottero numero 3 Eolo spirit "LIVORNESE" boia dè!!!<_< Lo accendo ed il motore gira troooooooooooppo forte... Indagine,indagine,indagine..e cosa scopro? IL MOTORE TWIST 37 si è danneggiato, quindi quando questi brushless si danneggiano,girano fooooorti a bestia ed assorbono un monte di ampere.. MOTORE DA SOSTITUIRE..ok.. Acquisto un caricabatterie ROBBE. Torno a casa, lo provo. DIFETTOSO!!! Ovvio no? Ragazzi avete un pò d'aglio,oppure qualche cornetto,o qualcosa contro la sfiga? Mi serve,sapete...Sabato vado a volare ed ho brutti presentimenti...Il diavolo mi sta pedinando...C'è qualche prete esorcista? |
12 ottobre 06, 18:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
Io Alex, ho una mia teoria. Ci sono periodi della nostra vita in cui tutto gira male, in cui vivere serenamente diventa un'utopia. Sono periodi, limitati nel tempo, che ciclicamente si ripresentano. Ora lo stato d'animo che si possiede in questi casi, giocoforza si ripercuote su ciò che facciamo.... E' quasi se ci chiamassimo le sfighe, una punizione incoscia (e chi sono Freud...) che ci vogliamo infliggere. Ti consiglio per un pò di evitare il volo e di concentrarti nel rendere più sereno questo periodo momentaneo ...
|
12 ottobre 06, 18:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un'occhiata all'elettronica-meccanica e come lavora no? comunque na testa d'aglio sul modello al prossimo volo la metterei.. magari pure un corno non si sa mai.. | |
12 ottobre 06, 19:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
| |
12 ottobre 06, 21:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'occhiatina alla meccanica viene data..non da me, ma dalle persone che curano il mio modello, ovvero,non per fare nomi ma coloro che lavorano in importanti centri di vendita\assistenza noti in tutta italia e specifici per gli elicotteri. Persone che ritengo,dopo aver volato per 20 anni e+ ne sappiano non poco, Talvolta non solo da loro,ma anche da altri miei AMICONI piuttosto in gamba, gente che fa gare..Quì in toscana ce ne sono diversi,tu senz'altro lo saprai. Ed io li conosco,perchè VISTO CHE SONO GANZO , faccio amicizia con tutti..Sono un tipo molto colloquiale,solare,espansivo... Infatti non capisco per quale motivo qualcuno mi abbia lanciato un malocchio... Riccardo senti, O sei stato tu, o è stato FLUO..Bisogna chiarirsi ok? ..Vabè dai per farvi perdonare seguite il consiglio di luca ed accompagnatevi dal grande mago Arkam Però l'incantesimo chi lo paga????<_< Nessuno dei sopra citati ha saputo in alcun modo fornire una spiegazione logica sulla causa degli incidenti... Una cosa è certa: Il mio pollice nel volato non sbaglia... Ma la sfiga è sfiga..!! ALBERTO TU LO SAI, io sono uno col carattere d'acciaio!! | |
13 ottobre 06, 10:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quanto riguarda il malocchio, ti prego finiscila di fare la vittima ma cosa vuoi che importi a me Fluo o chissà chi altro di spendere soldi in fatture meglio a nero... | |
Bookmarks |
| |