Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 06, 12:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Appunto... magari è proprio chi ti mette a posto il modello a farti qualche scherzo..
Se foste voi a mettermi apposto i modelli,magari potrei anche avere qualche dubbio, ma dei miei amici "tecnici" io mi fido e non posso neanche dire "ciecamente" perchè li vedo,con i miei occhi i lavori che mi fanno e mi accorgo palesemente dell'alta qualità del servizio svolto..
Daltronde quando uno stregone ti lancia una maledizione,l'impossibile può essere possibile, quindi, anche se i modelli me li settasse Lord Alan Szabo, in questo periodo...Cadrebbero lostesso..<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 12:55   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Se foste voi a mettermi apposto i modelli,magari potrei anche avere qualche dubbio, ma dei miei amici "tecnici" io mi fido e non posso neanche dire "ciecamente" perchè li vedo,con i miei occhi i lavori che mi fanno e mi accorgo palesemente dell'alta qualità del servizio svolto..
Daltronde quando uno stregone ti lancia una maledizione,l'impossibile può essere possibile, quindi, anche se i modelli me li settasse Lord Alan Szabo, in questo periodo...Cadrebbero lostesso..<_<

se una donna ti tradisce è colpa sua, ma se il fatto si ripete magari ci hai messo un po' del tuo...
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 13:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da marcoe_wap
se una donna ti tradisce è colpa sua, ma se il fatto si ripete magari ci hai messo un po' del tuo...
Ma lui non lo vuol capire... preferisce pensare che gli facciamo la macumba.... lo sai come si dice a roma "ma chi te se pensa!!"

se proprio avessi poteri magici li concentrerei tutti sull'enalotto.. a mio favore ovviamente
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 14:37   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2006
Messaggi: 15
Secondo me la causa di questi problemi accusati da alex sugli spitit e' da attribuire ai motori kontronik serie twist 37...33..ecc. Infatti io stesso l'ho bruciato dopo poco, e in alcuni forum americani dei piu' famosi ne parlano male. Infatti sembra che anche la stessa casa non abbia problemi a sostituirli in garanzia.Questo broblema potrebbe essere la causa dei regolatori bruciati "misteriosamente". La mia soluzione e' passare ai motori Hacker in particolare per lo spirit consiglio il modello C40-8L (equivalente twist37) che e' un 3750kv se si utilizzano dei pacchi 3s con pignone da 15, se invece si vuole veramente volare bene consiglio di passare a pacchi 4s con il motore C40-9L(twist33) che e' un 3333kv con un pignone da 14. Logicamente io cosiglio ad alexzeta questa configurazione per cacciare la SFIGA.
Ciao
Alex_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 14:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Alex_72
Secondo me la causa di questi problemi accusati da alex sugli spitit e' da attribuire ai motori kontronik serie twist 37...33..ecc. Infatti io stesso l'ho bruciato dopo poco, e in alcuni forum americani dei piu' famosi ne parlano male. Infatti sembra che anche la stessa casa non abbia problemi a sostituirli in garanzia.Questo broblema potrebbe essere la causa dei regolatori bruciati "misteriosamente". La mia soluzione e' passare ai motori Hacker in particolare per lo spirit consiglio il modello C40-8L (equivalente twist37) che e' un 3750kv se si utilizzano dei pacchi 3s con pignone da 15, se invece si vuole veramente volare bene consiglio di passare a pacchi 4s con il motore C40-9L(twist33) che e' un 3333kv con un pignone da 14. Logicamente io cosiglio ad alexzeta questa configurazione per cacciare la SFIGA.
Ciao
Si ci penserò
Tanto un twist l'ho fottuto pure io..si sono bruciate delle spire, e l'ho mandato indietro in assistenza...mi hanno detto che lo ripareranno
Nel frattempo potrei optare per questo hacker....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 15:14   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Si ci penserò
Tanto un twist l'ho fottuto pure io..si sono bruciate delle spire, e l'ho mandato indietro in assistenza...mi hanno detto che lo ripareranno
Nel frattempo potrei optare per questo hacker....
Se vuoi optare bene mandali a me i tuoi modelli che ci penso io...........tanto a te stanno cadendo come pere mature .Scherzo indubbiamente ...............di una cosa sono sicuro.............................


I MODELLI TE LI DEVI SETTARE DA SOLO caz.............ola .Ciao!!!!!!
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 20:23   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Se vuoi optare bene mandali a me i tuoi modelli che ci penso io...........tanto a te stanno cadendo come pere mature .Scherzo indubbiamente ...............di una cosa sono sicuro.............................


I MODELLI TE LI DEVI SETTARE DA SOLO caz.............ola .Ciao!!!!!!
Lo so,
Ma a me piacciono due cose essenzialmente:

- COLLEZIONARE
- PILOTARE

Dovete sapere che io sono un collezionista.
Ecco perchè ho così tanti heli, ed ecco svelato il mistero.
Colleziono molte cose, naturalmente non solo nell'ambito del modellismo.
Anche oggetti STATICI di grande valore,certo, ma per me, più che altro il loro valore è AFFETTIVO.
Gli elicotteri mi affascinano per cui mi piace collezionarli,ammirarli,sapere di averli. Specialmente quelli che mi regalano le maggiori emozioni, è come se fossero dei bocconcini appetitosi che alimentano la mia voglia di POSSEDERLI,averli,e così uno dopo l'altro,io li prendo,senza badare a spese,mi lascio andare in ogni modo e non finirò mai di arricchire la mia colelzione di elicotteri
Immagino fra 10 anni, avrò così tanti elicotteri da diventare famoso e vedrete,lo farò..Perchè io continuerò a seguire questa passione per tutta la vita, ne sono ASSOLUTAMENTE CERTO E di conseguenza è matematico che per tutta la vita continuerò a comprare modelli!!!
Lo so che la cosa potrà sembrare assurda ma io sono fatto così..o mi amate o mi odiate..
PS: Se mi odiate non lanciatemi malocchi per favore..Siate buoni ok?
Gregorio,carissimo.
Hai ragione sai. Se me li settassi da solo sarebbe meglio
Ma non fa per me. Io mi setto il programma, il passo,il tracking. TUTTO QUI', per quanto riguarda il resto,soprattutto il montaggio, a me non piace, non l'ho mai fatto e non lo voglio fare assolutamente.
Invece mi piace pilotare, è troppo bello, mi sento addossoi brividi..il fascino del mezzo unito all'emozione del volo..wow..fantastico. Non potrei stare senza.
Spero di aver reso l'idea...Sono stato super sincero,lo giuro!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
la sfortuna mi perseguita! aiutatemi enryarz74 Elimodellismo Motore Elettrico 6 29 febbraio 08 17:10
Sfortuna??? o no??? peppuzzo Elimodellismo Principianti 10 06 settembre 07 12:34
Sfortuna oppure è normale ?? Erso1 Elimodellismo Principianti 4 04 febbraio 07 23:54
ma è sfortuna?!? Bifido Aeromodellismo Volo Elettrico 37 03 luglio 06 23:47
Questi spirit sono troppo addormentati.. AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 11 09 giugno 06 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002