12 ottobre 06, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| Twister BELL 47 - Twister MEDEVAC ARMY
Ho visto che Jonathan ora ha incluso nel suo catalogo anche questi due elicotteri coassiali... Come vi sembrano? Io ho visitato alcuni forum americani, e da quello che ho capito, dovrebbero essere molto stabili e divertenti... Non so... forse ci faccio un pensierino, visto che il Lama V3 continua a bruciarmi la centralina senza spiegazione e perchè Jonathan dista da casa mia solo 9 Km Comunque se qualcuno mi sa consigliare... |
12 ottobre 06, 23:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Scusami amico, ma perchè non prendi un 5-4? Sono sicuro che l'esky lama 3 lo riesci a vendere a 60\70 euro senza centralina...Da usarsi come "pezzi di ricambio" Dicerto è un buon consiglio anche l'elicottero BELL G47 coassiale della graupner, lo trovi anche da www.bazaritalia.com La scelta è ampia...Ma il 5-4 è il più popolare..Ed è risaputo che vola magnificamente Ad ogni modo sono tutti elicotterini che volano bene, solo che alcuni sono più popolari di altri e quindi certe problematiche,che possono venire fuori con l'uso o a causa di crash,possono essere facilmente risolti,attraverso consigli,di altre persone che hanno lo stesso hely..il forum serve soprattutto a questo..aiutare ed essere aiutati |
Bookmarks |
| |