13 ottobre 06, 10:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Scusatemi tutti, ma FALSO ALLARME...Quello che ho visto io e' il Picco z. Ho pensato erroneamente, che fosse questo di cui state parlando, perche' non ne sapevo ancora nulla.E' che non mi riesce neanche di vederla sta' zanzara,perche' si mette a caricare il filmato, ma non parte mai, (se postate una foto\immagine\altro video, vi sono grato). Comunque mi sembrava volare bene e non so se erano solo due canali... (non ricordo se faceva l'hovering o se camminava sempre...) Scusate ancora Ciao a tutti |
14 ottobre 06, 09:16 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella notte dev'essere uno spettacolo specialmente per chi non ha mai visto un elicotterino..eheehehh Ah, lo sapete che giorni fa ho visto un ufo? Finalmente ce l'ho fatta.. ERA TANGIBILISSIMO... ps: Offritemi la cena dai!!! | |
14 ottobre 06, 17:53 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'era anche il mio amico elio con me...Può testimoniare. Incredibile! Più tardi abbiamo letto le notizie su libero attualità, e parlavano proprio di questo...L'articolo mi pare si chiami "gli ufo invadono l'italia" ...Parliamone in PM altrimenti andiamo OT | |
Bookmarks |
| |