11 ottobre 06, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| T-Rex e Cockpit MM
Ciao a tutti. Io sono un negoziante di Bergamo e qualcuno mi conoscera' di sicuro (spero). Devo dare ad un cliente/principiante un T-Rex usato che ho in negozio, ma lui ha una MPX Cockpit MM, e ne non vuol sentire di sostirtuirla. Con un elicotterista piuttosto esperto (ma filo Futaba e non MPX) siamo riusciti a sistemare piu' o meno bene tutti i comandi. Mi resta solo il problema del motore e qui ho bisogno di aiuto. Qualcuno ha la radio in questione e la usa con gli eli? Io ho trovato nel menu "Servo" la possibilita' di settare il servo n.5 su 3 punti: il minimo, il centro e il massimo. E' tutto qui cio' che questa radio permette? Sarebbe in pratica la sua curva motore? Cosa mi consigliate di fare? Grazie fin d'ora a chi mi vorra' dare una mano. PS - configurazione heli: T-Rex 120° - telaio Heliup in carbonio, meccanica in alluminio anodizzato, motore Align 3550 KV, regolatore Jeti Advance Plus 40 A e 3 Lipo3S 20C da 2000 mAh, GY401 e servo digitale S9650 + 3 servi HS56HB sul ciclico.
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
Bookmarks |
| |