15 dicembre 04, 02:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2004
|
Ho visto sul sito di movo questo elicottero che mi pare interessante, a vederlo sembra proprio uno zoom, anche se ha un'altro nome... che ne dite? http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2389 |
15 dicembre 04, 12:13 | #6 (permalink) Top |
User |
Salve. Infatti sembra uno Zoom 400 Protech - Per quello che ho saputo da un amico rivenditore questo modello ha problemi con il rotore di coda, sembra che si sgrani molto facilmente. Esiste un altro modello elettrico di notevole consistenza infatti (io lo sto aspettando. l ho comprato) e robustezza sia in carbonio che in plastica, già equipaggiato di alcuni pezzi in ergal. In plastica solo il modello costa circa 300,00 nudo..senza servi ed elettronica, circa 1mt di lunghezza. Se hai bisogno di foto e caratteristiche contatta traffyc@libero.it saluti
__________________ ... volo piano ma volo! |
15 dicembre 04, 14:21 | #7 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Prova a vedere questo link, sembra adatto alle tue esigenze: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW. Per quanto attiene al difetto di sgranare gli ingranaggi di coda è soprattutto dovuto al fatto che appena arriva il modello si monta l'elettronica, si attaccano le lipo e vai...! senza aver fatto un minomo di controllo. Infatti se - come detto in altro post- setti perfettamente la distanza fra gli ingranaggi e li ingrassi appondantamente non avrai mai problemi. E' da più di due mesi che svolacchio e fino ad ora nessun segno di usura per gli ingranaggi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
15 dicembre 04, 19:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2004
|
Hehe il fatto è che io preferirei entrare in un negozio, ed uscire con elicottero, telecomando e portafoglio vuoto, piuttosto che svuotare il portafoglio ed aspettare che arrivi il pacco... Se mi costa un po di più e mi devo fare 400km va anche bene, ma se poi vado a pagare il doppio allora no! Inoltre dovendo lavorare non posso certo starmene a casa ad aspettare il pacco... Mi sa che di sto passo rinuncerò all'elicottero... |
Bookmarks |
| |