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User Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 23
| WALKERA 37 - informazioni su funzionamento e ricambi
Ciao a tutti, sono nuovissim e ho appena comprato un walkera 37, ovviamente a hon-kong, con tutti i problemi del caso, vorrei sapere innanzitutto se qualcuno mi sa indirizzare ad un buon negozio possibilmente online dove si possono trovare i ricambi perche per il momento ho trovato solo pale e batterie. Ieri appena è arrivato l'elicottero, mentre aspettavo che si caricassero le batterie, da vero imbecille ho subito voluto smontarlo per ricolorare le parti in alluminio copresa la barra che arriva al rotore di coda e cosi ora l'elicottero non ce piu verso di farlo stare fermo, appena si alza di un millimetro da terra inizia girare su se stesso, credo di averle provate quasi tutte, è possibile secondo voi che bisogna aumentare in qualche modo la velocita del rotore di coda rispetto a quella del rotore principale? Io vi ringrazio fin da adesso per qualsiasi suggerimento o informazione.... ciau a tutti |
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User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
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Cortesemente evita di postare argomenti doppi. Per quanto riguarda il tuo problema dicci esattamente cosa hai fatto, credo che dovrai tarare il gyro ed il rinvio meccanico verso il codino. Controlla che nel rimontarlo non hai invertito il senso di rotazione del rotore di coda, se hai smontato la cinghia potresti averla rimontata nel verso sbagliato. benvenuto sul forum. Riccardo |
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User Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 23
| Scusa e grazie
Per prima cosa mi scuso per aver raddoppiato la discussione ma non mi sembrava di aver visto lo stesso argomento... secondo, la cinghia l'ho controllata e va bene, il rotore di coda gira in modo da mandare in avanti la parte spessa dell'ala e credo sia giusto, per il resto ho montato e smontato piu volte i tiranti e ora sono riuscito a farli posizionare in modo che le pale fanno il movimento completo, (anche se ho cambiato la posizione sul servo, attaccando il tirante all'estremita della leva e non al centro come era in origine), il giro l'ho provato a regolare ma e al massimo... mi viene da piangere :-) ps... non so come ma ho appena fuso il motore... e possibile che centrino le batterie?... ho le li-poly 11,1 v 1800 mah... |
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User Data registr.: 12-06-2006
Messaggi: 206
| Citazione:
per ricambi http://stores.ebay.it/CKado-RC_W0QQs...Q3amesstQQtZkm eccezzionale!!! Prezzi buoni, francese, velocissimo (3,5 di spedizioni) in 2 giorni hai i ricambi a casa.. ciao | |
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User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 101
| Citazione:
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User Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 23
| Grazie!!
Vi ringrazio infinitamente dei consigli, ho notato anche io che il rotore di coda ha qualche problemino di troppo nei movimenti (sembra che il servo sforzi un po), ora faccio i controlli che mi avete detto. Un consiglio, per cercare di agevolare le manovre del rotore di coda, ho cambiato la posizione del tirante sul servo, posizionandolo alla fine della leva, come tutti gli altri, mentre prima era al centro, credete che possano esserci dei problemi? (in piu di quelli che ho gia...)??? ancora grazie ciao michele |
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User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 101
| Citazione:
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User Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
| Wk37 Citazione:
sei liberissimo di fare tutte le scelte che meglio credi ma il mio suggerimento e di NON ungere assolutamente i componenti del rotore di coda perchè così facendo impasti tutto di lubrificante e detriti vari!!!!! Anti tienilo pulito il + possibile perchè girà meglio pulito che sporco. Verò è che i riamandi e/o leveraggi della coda del wk37 sono poco curati ma devono funzionare comunque............se proprio vuoi metti il servo attaccato alla coda (come il wk36) ma i tuoi problemi penso che derivino dal gyra che va settato nel modo giusto. Vai sul sito Walkera e scaricati il manuale del gyro wk006.........2 paginette in inglese ma utilissime. P.S................i non sono un grande pilota ma tra tutti gli utenti del Forum penso di essere, se non il primo, uno dei primi ad avere acquisitato il frullino" in questione e ti confermo di NON mettere olio da nessuna parte (leggiti tutti i post del wk37) ed inoltre leggiti bene il manuale dell'eli che anche se sembe un pò scarno di info comunque ti mette in condizione di farlo volare al meglio. Ciao, Andrea | |
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User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 101
| Citazione:
Poi credo che sia una questione di esperienza...a me vola! Ciao Alex
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User Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 23
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...dai facciamo che lo proverò qualche giorno unto e qualche giorno asciutto e pulito... cosi vedro quando va meglio...voi avete foto da vicino da mandarmi sul punto di posizionamento del servo di coda? ve ne sarei molto grado se riuscissi a capire come si fa....voi avete cmbiato il motore principale?....se qualcuno l'ha fatto mi sa dire che motore ha preso e sopratutto se funziona meglio?
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