|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 ottobre 06, 18:05 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
|
Prove in volo (t-rex) hanno dato assorbimenti di punta di 25A. e oltre.. ovviamente è un dato di picco e l'assorbimento medio si attesta a valori decisamente più bassi. Per questo motivo con l'aumentare della potenza erogata dal motore è necessario aumentare il numero delle celle e conseguentemente il voltaggio, cosi si possono ottenere assorbimenti contenuti ma aumento di potenza. Nel file allegato potrai vedere gli assorbimenti e rendimenti del motore in questione su un logo, al massimo del maltrattamento arriva a circa 43A erogando la bellezza di 387W, noterai anche che i consumi in volo normale sono molto inferiori. Un saluto Riccardo |
11 ottobre 06, 11:03 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Massimo
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jazz 40-6-18 Kontronik | massy | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 luglio 07 13:55 |
kontronik jazz 40-6-18 | massy | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 giugno 07 22:19 |
kontronik jazz?? | bad77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 07 maggio 06 11:57 |
Kontronik Jazz 40 6 18 | georgete | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 19 aprile 06 19:46 |
(Kontronik JAZZ 40-6-18) | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 23 dicembre 05 17:29 |