09 ottobre 06, 14:22 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho giusto giusto un paio di motori da provarci........ Ciao
__________________ | |
01 novembre 06, 17:30 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | 3dx500
Cari amici Vi aggiorno....... A) Nel mese di Novembre arriverà il nuovo 3DX500 anche in italia. Ho appena parlato con la fabbrica è mi hanno comunicato che hanno effettuato l'ultimo test 3D l'ho scorso fine settimana con grande successo... Conoscendo Già i prodotti 3Dx sono sicuro della qualità e delle prestazioni. il costo sarà circa di 450.00Euro Il nuovo SjM500 per il quale l'arrivo e previsto a Natale. c) Xtrem500 Con presentazione Al pubblico italiano in anteprima, durante la Fiera di Verona del 2/3 Dicembre. Subito dopo la fiera metteremo in rete tutti i dettagli.... Massimo |
22 ottobre 07, 19:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Acapulco
| Sjm 500
Io lo preso qui è disponibile e costa $ 399 Dollari http://www.himodel.com/helicopters/S...opter_Kit.html Ho il SJM 400 V3 Pro e questo è molto più stabile del fratello minore Il 3D lo vola un amico nel campo di volo e dopo aver provato il mio, ha messo in vendita il suo T-Rex 450 SE - e ha ordinato anche lui un SJM 500 , io non posso apprezzare le sue qualità nel volo 3D , perche non sono capace di fare al momento detto volo, e anche perche a me piace più il volo lento e di precisione lo ho armato con 3servo Hitec hs65 e Gyro Futaba 401 con il suo servo digitale per il controllo di coda , Radio Spektrum DX 7 2.4 GHZ con il relativo ricevitore dsm 2 , e il tutto va veramente bene volo stabilissimo anche con vento . Questo è tutto per il momento Ciao |
22 ottobre 07, 19:56 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |