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Vecchio 28 marzo 16, 22:42   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mariopiu70
 
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trex 450 flybar gyro780 align

Salve, sono 5 anni che volo con elicotteri.
domenica scorsa ho fatto un volo salvando eli per rottura cuscinetto albero motore
ho cambiato il motore elicottero ora non vola più stabile
appena comincia a levarsi da terra comincia oscillare come avesse albero storto
regolato tutto alla perfezione ,servo di coda horn e linkage sono a 8 mm
flybar e paddle sono bilanciati e distanze esatte.-
stik radio centrale tutto a 0 gradi
cosa puo essere? potete darmi una dritta
cambiato gyro e servo per prova. idem.
ho messo la centralina microbeast per gyro
stesso diffetto grazie se mi date una mano
__________________
Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9
mariopiu70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 16, 07:40   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mariopiu70 Visualizza messaggio
Salve, sono 5 anni che volo con elicotteri.
domenica scorsa ho fatto un volo salvando eli per rottura cuscinetto albero motore
ho cambiato il motore elicottero ora non vola più stabile
appena comincia a levarsi da terra comincia oscillare come avesse albero storto
regolato tutto alla perfezione ,servo di coda horn e linkage sono a 8 mm
flybar e paddle sono bilanciati e distanze esatte.-
stik radio centrale tutto a 0 gradi
cosa puo essere? potete darmi una dritta
cambiato gyro e servo per prova. idem.
ho messo la centralina microbeast per gyro
stesso diffetto grazie se mi date una mano
Sempre uguali tutti bravi
Nessun maestro
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Vecchio 31 marzo 16, 12:12   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di DELFO
 
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Premetto che volo flybarless per cui non conosco la meccanica del tuo ely, solo un pensiero, i giri rotore sono giusti come prima, ovvero il motore è lo stesso tipo/kV/potenza?
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 31 marzo 16, 12:37   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Premetto che volo flybarless per cui non conosco la meccanica del tuo ely, solo un pensiero, i giri rotore sono giusti come prima, ovvero il motore è lo stesso tipo/kV/potenza?
Tutto uguale
Align originale
Stasera lo provo ho sostituito tutto il rotore e vediamo
Uso flybarless beastx su 550 e su 450
Mail mio primo eli e flybar e non lo darei mai via
Per questo voglio sistemarlo
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Vecchio 07 maggio 16, 02:30   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di mattia.giacometti
 
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Residenza: Padova
Messaggi: 32
Ciao, hai provato a vedere le pale che non siano sbilanciate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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Vecchio 07 maggio 16, 21:24   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
anche a me, viene in mente la questione giri motore/passo, prova ad alzare i giri e vedi come va.se hai rotto il cuscinetto del motore, sei sicuro che non sia dovuto a qualche parte meccanica che sforza?giroscopio e coda li lascerei stare e mi concentrerei sul set-up, dando per scontato che l'albero, tu l'abbia controllato.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
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